MasseriaCardone
Utente Attivo
- Reazioni
- 112
- Punteggio
- 62
Ddr4 3000mhz 16 18 18 38Gskill assembla i moduli, non produce le ram. Quindi trovarne di compatibili è sempre possibile.
Saresti super mega gentile da consigliarmi gli altri 16?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ddr4 3000mhz 16 18 18 38Gskill assembla i moduli, non produce le ram. Quindi trovarne di compatibili è sempre possibile.
Amico mio,non chiamarmi rompipalle.
Uaaa alla grande addirittura lo store BR...grazie
Che mi pare siano una cacca,se non fosse da quel sito invece ?Purtroppo è tuo a fine vita, non trovi più una distribuzione ufficiale.
Su quel sito la scelta è 5600xt o 5700x.
E si,purtroppo l'usato in brasile non vale la pena,é un mercato che non offre molti vantaggi e si rischia tanto.Non sono assolutamente male, semplicemente non credo sia molto conveniente venendo da un 3700x e dovendo poi abbandonare la piattaforma (insomma, conviene passare direttamente all'ultimo step che sono il 5600x3d/5700x3d/5800x3d).
Usato, come ti ho detto sin da subito. Ma sul mercato brasiliano dell'usato proprio non saprei nemmeno da dove cominciare!
Quindi quale cpu,la 9700x vs bene ?AM5 perché Intel non ha attualmente un'offerta competitiva, sia dal punto di vista prestazioni che soprattutto da quello del supporto (la nuova serie sarà comunque su un'altra piattaforma).