Upgrade Mobo/Cpu

Pubblicità
Amico mio,non chiamarmi rompipalle.
Ho quasi venduto lá cpu per fare l'upgrade con una delle cpu che mi hai indicato.l'amico vorrebbe anche la RAM.siccome mi facilita lá cosa,potresti a questo punto consigliarmi 32gb di ram top ? Una piccola nota,in brasile dove vivo trovo piu facilmente marche "internazionali".quindi ache se costano un poco di piu ti chiedo di indicarmi una marca del genere e (questa ti fará arrabbiare lo so hahah ) con led.grazie

@Ottoore
Amico mio,sono giorni che provo a comprare una delle 2 cpu che mi hai indicato,56 o 5800x3d ma niente.
Ci sarebbe un'alternativa da qui ?

Purtroppo è tuo a fine vita, non trovi più una distribuzione ufficiale.
Su quel sito la scelta è 5600xt o 5700x.

Non sono assolutamente male, semplicemente non credo sia molto conveniente venendo da un 3700x e dovendo poi abbandonare la piattaforma (insomma, conviene passare direttamente all'ultimo step che sono il 5600x3d/5700x3d/5800x3d).

Usato, come ti ho detto sin da subito. Ma sul mercato brasiliano dell'usato proprio non saprei nemmeno da dove cominciare!

Non sono assolutamente male, semplicemente non credo sia molto conveniente venendo da un 3700x e dovendo poi abbandonare la piattaforma (insomma, conviene passare direttamente all'ultimo step che sono il 5600x3d/5700x3d/5800x3d).

Usato, come ti ho detto sin da subito. Ma sul mercato brasiliano dell'usato proprio non saprei nemmeno da dove cominciare!
E si,purtroppo l'usato in brasile non vale la pena,é un mercato che non offre molti vantaggi e si rischia tanto.
Quindi a questo punto,considerando anche il "fine corsa" AM4 la cosa piu sensata sarebbe passare a AM5 giusto ?
Intel invece scartata completamente?

AM5 perché Intel non ha attualmente un'offerta competitiva, sia dal punto di vista prestazioni che soprattutto da quello del supporto (la nuova serie sarà comunque su un'altra piattaforma).

AM5 perché Intel non ha attualmente un'offerta competitiva, sia dal punto di vista prestazioni che soprattutto da quello del supporto (la nuova serie sarà comunque su un'altra piattaforma).
Quindi quale cpu,la 9700x vs bene ?
mobo e ram?
Considerando che non faccio overclock.gioco solamente l'80% delle volte a 3440 e il restante in 4k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro