Salve,
io ho un Hp p6322it e volevo fare un upgrade della memoria,ed ho comprato due banchi di ram da 4gb DDR3 della kingston 1866 HZ l uno (serie Fury).
aggiungendo le nuove ram negli slot liberi e tenendo quelle vecchie,quando accendo il computer entra in un loop in cui si spegne e si riaccende continuamente senza neanche raggiungere la schermata del logo di windonws.
Se invece tolgo le ram vecchie e tengo solo un banco,il computer non si spegne ma non riesce ad andare oltre il logo di windows rimanendo bloccato li.
Vorrei capire qual è il problema? grazie in anticipo
Vi lascio un paio di dettagli della scheda madre
MS-7613 (Iona-GL8E):
Produttore: MSI
Formato: microATX - 24,4 cm x 24,4 cm
Chipset: Intel H57 Express
Socket memoria: 4 x DDR3
Velocità bus front-side: DMI 2,5 GT/s
Socket processore: LGA1156
Slot di espansione:
1 slot PCI Express x16 per scheda grafica
3 slot PCI Express x1
1 slot minicard PCI Express x1
Processore: intel i5 650
io ho un Hp p6322it e volevo fare un upgrade della memoria,ed ho comprato due banchi di ram da 4gb DDR3 della kingston 1866 HZ l uno (serie Fury).
aggiungendo le nuove ram negli slot liberi e tenendo quelle vecchie,quando accendo il computer entra in un loop in cui si spegne e si riaccende continuamente senza neanche raggiungere la schermata del logo di windonws.
Se invece tolgo le ram vecchie e tengo solo un banco,il computer non si spegne ma non riesce ad andare oltre il logo di windows rimanendo bloccato li.
Vorrei capire qual è il problema? grazie in anticipo
Vi lascio un paio di dettagli della scheda madre
MS-7613 (Iona-GL8E):
Produttore: MSI
Formato: microATX - 24,4 cm x 24,4 cm
Chipset: Intel H57 Express
Socket memoria: 4 x DDR3
Velocità bus front-side: DMI 2,5 GT/s
Socket processore: LGA1156
Slot di espansione:
1 slot PCI Express x16 per scheda grafica
3 slot PCI Express x1