roberto167
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 48
ho due pc vecchiotti da aggiornare un fisso ha scheda madre asus P4P800-F e vorrei aumentarli la ram adesso ha solo 512mb in 2 pc3200U,leggendo da internet queste sarebbero le ddr1 400 e supporta fino a 4 gb da 1 gb su ogni slot,vorrei chiedervi come devo cercare su internet per trovare le perfette per me perchè le ho viste sia a 266mhz che a 400 mhz ho pensato di prenderne 3 da 1gb e metterci windows 7 utimate a 32 bit,se mi aiutate come scrivere il miglior modello di ram che va bene per questo fisso,se è sdram,non ecc, è un pentium4 credo 3 ghz o poco meno,poi quando devo montarle essendo 4 slot li metto tutte e tre in fila da destra verso sinistra o viceversa o devo lasciare uno slot libero e qualche configurazione nel bios per farle tutte e 3 insieme
Altro pc da upgrade è un portatile un acer e extensa 5620z questo ha 1 gb installato anche qui voglio portarlo a 3 gb è mettere windows 7 ultimate a 32 bit,qui vi sono solo 2 slot ma credo che ogni slot support 2 gb ciascuno e le memorie siano DDR2-SDRAM 667 mhz ma anche per questo consigliati come scrivere per trovare la migliore per questo portatile,qui nel montaggio quale mettere su quella da 2 gb o quale da 1 gb e qualche confgurazione del bios
Altro pc da upgrade è un portatile un acer e extensa 5620z questo ha 1 gb installato anche qui voglio portarlo a 3 gb è mettere windows 7 ultimate a 32 bit,qui vi sono solo 2 slot ma credo che ogni slot support 2 gb ciascuno e le memorie siano DDR2-SDRAM 667 mhz ma anche per questo consigliati come scrivere per trovare la migliore per questo portatile,qui nel montaggio quale mettere su quella da 2 gb o quale da 1 gb e qualche confgurazione del bios