DOMANDA UPGRADE LENOVO Z500

lettgame

Nuovo Utente
61
3
Hello everyone!
Riprendo il discorso lasciato qualche mese fa!!

Alla fine ho deciso di acquistare due banchi da 8Gb ->HyperX Impact;

Stavo sondando anche il terreno per quel che riguarda la scheda video: Qualcuno sa se la NVIDIA GeForce GT 740M è saldata o meno alla scheda madre?! Qualcuno ha già provato questo tipo di upgrade sullo stesso portatile?

Come al solito
Grazie in anticipo!
 
U

Utente 16812

Ospite
Salve lettgame, come va, tutto bene ? :sisi:
Spero di sì :sisilui:
Venendo alla tua domanda, le schede video oramai sono tutte saldate sulla piastra madre così come anche le CPU più moderne, è come dire che la scelta della GPU (e della CPU) viene effettuata prima dell'acquisto, secondo le proprie esigenze elaborative, perché dopo non la puoi sostituire, il prodotto è fatto e finito in quel modo :asd:
Ciao, a presto :ciaociao:
 

lettgame

Nuovo Utente
61
3
Ciao Gronag! Ho verificato anche io ed hai perfettamente ragione: la scheda video è saldata alla scheda madre.
Per quanto riguarda le ram hyperx impact ero dubbioso sul chipset. Quello del lenovo Z500 è HM76com'è possibile leggere alla fine di questo PDF :http://media.kingston.com/pdfs/HyperX_Impact_IT.pdf che metto a disposizione per chiunque volesse consultarlo. Chiaramente credo che la kingstone si riferisca alla compatibilità sia nella versione da 1600Hz latenza 9 che quella da 2400 latenza 12.
Correggetemi se sbaglio ma la differenza sostanziale (escludendo la latenza) tra le due è solo la Bandwidth? Sapreste dirmi con precisione la bandwidth di ambedue?

Anzi devo rettificare, il seriale del modello di hyper impact che vorrei prendere è HX316LS9IBK2
Questo è riferito quindi a questo PDF: https://www.kingston.com/datasheets/HX316LS9IBK2_16.pdf Però la compatibilità dovrebbe afferire al pdf generale del prodotto, sopra riportato.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!