Upgrade inspiron 17R SE

Pubblicità

ottenio90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve avrei la necessità di comprare un ottimo notebook per modellazione 3D, CAD e rendering.... Stavo valutando il vostro dell inspiron 17R SE da 825€ che mi sembra un ottima macchina, l unica cosa che vorrei chiedere se era possibile l upgrade di un ssd al posto di un hd da 1 tb e l installazione i 2 banchi ram da 8 gb per un totale di 16gb. Aspetto vostre notizie grazie in anticipo

Ciao,
per quanto ne sò...la ram ha solo due slot, occupati da due banchi da 4gb ciascuno.Su internet ci sono varie guide su come aumentarla, ma credo che dell dica che la massima supportata sia 8gb.
Mentre per l'SSD non ci sono problemi ma anche quello dovresti inserirlo tu a parte dopo l'acquisto.

Ciao,
confermo ho acquistato lo stesso notebook e mi hanno dato (dell) le stesse info riportate da fabiopozzi

Il portatile supporta i 16GB di ram (2 X 8GB), io le ho istallate e funzionano perfettamente.

Io ordinato Lunedì 4, ricevuto ieri in mattinata, come da previsioni Dell

Salve ragazzi il notebook mi è arrivato ieri...volevo fare una domanda al l'assistenza in cd con i driver incluso nella confezione sono solo per win 8?? O sono compatibili anche con win 7?

Salve ragazzi il notebook mi è arrivato ieri...volevo fare una domanda al l'assistenza in cd con i driver incluso nella confezione sono solo per win 8?? O sono compatibili anche con win 7?

I drivers per windows 7 a 64Bit li trovi anche sul sito se quelli de disco non son compresi:

Driver e download | Dell Italia

su questa pagina scegli il sistema operativo che ti serve.
Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro