marvinbower
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo l'upgrade a 20 Mega noto che il margine SNR è crollato da 20 a 6 dB.
Cosa significa? A me sembra una cosa negativa e infatti, lo noto con lo streaming, la mia ADSL non "schizza" affatto come pensavo.
Prima (INFOSTRADA 7 M)
Visualizza allegato 99301
Dopo Upgrade (Infostrada 20 M)
Visualizza allegato 99302
cosa posso fare?
grazie
Marvin
connesso da 273 ore però! :asd:Non male come linea anche se hai molti errori CRC , hai provato a controllare se hai prese tripolari marchiate SIP ?
connesso da 273 ore però! :asd:
Non male come linea anche se hai molti errori CRC , hai provato a controllare se hai prese tripolari marchiate SIP ?
Non male come linea anche se hai molti errori CRC , hai provato a controllare se hai prese tripolari marchiate SIP ?
Qualche hanno fa mi portarono i nuovi cavi che dalla cassetta sul pianerottolo terminano direttamente nella presa RJ a cui è collegato filtro.
Quindi ho volontariamente non collegato il cavo all impianto di casa e delle altre stanze , fatto appunto di vecchie tripolari.
A ok , magari sono errori che escono quando ti telefonano se hai il telefono via RTG , comunque nonostante tutto se è stabile va molto bene come linea !!