Upgrade HP Pavilion p7-1000it

Pubblicità
Ma scusa non hai già l i5 2600? Comunque lascia perdere quale VGA se vuoi spendere poco e tirare fino all uscita delle nuove gpu cerca fra l usato qualche 7870 o 7950

Se è uscito un doppio post scusate in anticipo, ho problemi con la connessione oggi. Ad ogni modo monto un I3 2100, come riportato negli screenshot ad inizio conversazione. Comunque non sai dirmi se quel I5 che ti ho postato è compatibile con la mia moba? Per quanto riguarda "7870 o 7950" potresti andare sullo specifico, magari indirizzarmi qualche a qualche annuncio sul sito così posso farmi un idea? Thanks.

guarda su vari siti di usati o sul mercatino. Io farei così :
Hd7870 a non più di 110 euro
Gtx 950 a non più di 130 euro
R9 380 a non più di 170 euro
Dopodiché all'uscita di pascal rivendi ed acquisti una fascia media che dovrebbe essere performante quanto la fascia alta della generazione attuale

guarda su vari siti di usati o sul mercatino. Io farei così :
Hd7870 a non più di 110 euro
Gtx 950 a non più di 130 euro
R9 380 a non più di 170 euro
Dopodiché all'uscita di pascal rivendi ed acquisti una fascia media che dovrebbe essere performante quanto la fascia alta della generazione attuale

Ok grazie per i consigli, valuterò la migliore. Non vorrei esser ripetitivo, ma per un Intel i5 2400 Processor Quad-Core 3.1GHz LGA 1155 TDP:95W 6MB Cache i5-2400 ​la mia moba è compatibile?

Devi tuttavia considerare una cosa . Un i 5 2500 (sandy ) non ha moltissimo da invidiare ad un i5 6500 (skylake) ma a metà 2016 fra AMD zen e nuove CPU Intel (kabilake credo) e nuove vga ci dovrebbero essere delle nuove innovazioni. Per cui il mio consiglio è di aspettare e vedere che succede per 2 motivi: 1 vediamo come si comportano le nuove soluzioni sia lato CPU che gpu e 2 se il salto prestazionale non fosse esagerato allora conviene andare di i5 6500 e vga tipo r9 380 gtx 970 che subiranno ingenti diminuzioni di prezzo.

Devi tuttavia considerare una cosa . Un i 5 2500 (sandy ) non ha moltissimo da invidiare ad un i5 6500 (skylake) ma a metà 2016 fra AMD zen e nuove CPU Intel (kabilake credo) e nuove vga ci dovrebbero essere delle nuove innovazioni. Per cui il mio consiglio è di aspettare e vedere che succede per 2 motivi: 1 vediamo come si comportano le nuove soluzioni sia lato CPU che gpu e 2 se il salto prestazionale non fosse esagerato allora conviene andare di i5 6500 e vga tipo r9 380 gtx 970 che subiranno ingenti diminuzioni di prezzo.

Ok tanto non ho particolarmente fretta, aspetterò. Ovviamente il 6500 non è compatibile con la mia moba attuale.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro