Upgrade hardware

Pubblicità

Docrates

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve ragazzi attualmente ho come configurazione:

gigabyte ga7vt600 1394, Athlon XP 2800+, 1Gb Ram, 240 Gb HD, Radeon 9200se ecc il pc ha già 3 anni e mezzo ma mi trovo benissimo, è veloce, converto audio e filmati con buona velocità..sono contento insomma
mi piacerebbe un pò di velocità in più. mettere un XP 3200+ (sempre che si trovi in giro) cambierebbe di poco ma allora per fare qualcosa dovrei cambiare praticamente mobo procio e video (per il fatto che questa è ancora agp) quindi quasi tutto il pc
in conclusione che suggerimenti avete per potere tirare fuori il massimo guadagno di prestazioni da questa configurazione senza sconvolgere il tutto?
o devo in sostanza cambiare pc?

Se il problema sono i giochi, puoi cercare una scheda AGP più potente.. ma se quello che vuoi è un po' più di velocità nel video-editing sei praticamente costretto a prendere un pc nuovo

Anch'io ti consiglio caldamente di prendere in cosiderazione l'idea di rinnovare tutto il pc... Magari dalla tua macchina attuale potresti recuperare l'hard disk ed eventualmente la RAM (dovrebbero essere DDR se non sbaglio).:)

uptheirons84 ha detto:
Anch'io ti consiglio caldamente di prendere in cosiderazione l'idea di rinnovare tutto il pc... Magari dalla tua macchina attuale potresti recuperare l'hard disk ed eventualmente la RAM (dovrebbero essere DDR se non sbaglio).:)

forse anche il case e i lettori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro