• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade hardware pc

Pubblicità
Visto che l'avevo trovata sotto i 1000 direi che a sto punto tengo la 5070ti presa a 970€

E pensiono la 3070. Mi pare che comunque nessuno di voi mi abbia suggerito di mantenere la 3070 in vita

Visto che l'avevo trovata sotto i 1000 direi che a sto punto tengo la 5070ti presa a 970€

E pensiono la 3070. Mi pare che comunque nessuno di voi mi abbia suggerito di mantenere la 3070 in vita
Buongiorno.
Pero' la rtx 5070 ti a quel prezzo!!! Non si tratta di avere la possibilita' economica o meno, rimane un furto! Imho
Tra non molto te la ritrovi a diverse decine di euri in meno.

C'e' una palit rtx 5070 a 615 se ti puo' interessare.

Ultima modifica:
Buongiorno.
Pero' la rtx 5070 ti a quel prezzo!!! Non si tratta di avere la possibilita' economica o meno, rimane un furto! Imho
Tra non molto te la ritrovi a diverse decine di euri in meno.

C'e' una palit rtx 5070 a 615 se ti puo' interessare.
La 5070 a 615 a mio modo di vedere è molto meno longeva visti i soli 8gb di vram. La 5070ti di quanto può scendere? Se non erro il listino è 899.. magari la trovo a 900? 850? Ma quando sarà su quei prezzi secondo me la mia 3070 varrà molto meno degli attuali 300€ .. non pensate?

La 5070 a 615 a mio modo di vedere è molto meno longeva visti i soli 8gb di vram.
Sei sicuro?
Io ne conto di piu'!!
Il termine longevo e' qualcosa che si avvicina a far spendere soldi inutilmente.

Non conosco le tue pretese ma con lo stesso PC fai un salto dalla 3070 alla 5070. E' una tua scelta alla fine.

Sei sicuro?
Io ne conto di piu'!!
Il termine longevo e' sempre qualcosa che si avvicina a spendere soldi inutilmente.

Non conosco le tue pretese ma con lo stesso PC fai un salto dalla 3070 alla 5070. E' una tua scelta alla fine.
Hai ragione sono 12.. però ho visto che con la mia la vram mi ha castrato molto, non vorrei che un risparmio di quei 300€ mi costino in trovarmi molto prima tirato per il collo. Ho solo quel timore.

Mie pretese?
Single player 4k 60fps e un pò di ray tracing ovviamente non per forza nativo.

Multiplayer tipo cod 160 hz almeno in 2k

Longevità? Mi piacerebbe non cambiare per 5 anni e tenere settings medio alti di dettaglio

Longevità? Mi piacerebbe non cambiare per 5 anni e tenere settings medio alti di dettaglio
Appunto, non ti serve nemmeno la "rtx 5070 ti" ma devi alzare ancora il collo. Ammesso tra 5 anni tu abbia un ritorno.

Chiaramente ascolta anche altri pareri, soprattutto te stesso.

EDIT
alzare il collo / aumentare parecchio la spesa
👍

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro