• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade Hardware pc gaming

Pubblicità
Va bene allora aggiorno la cpu la mobo e le ram e ordino il disspatore sperando che riesco a inserirlo correttamente :hihi: Grazie mille per l'aiuto
Ultima cosa, il dissipatore che mi hai consigliato nel post 8 viene spedito generalmente tra 1 o 2 mesi, riesci a consigliarmene un altro senza dover aspettare ?Grazie ancora
Oppure grigio.

Comunque tienici aggiornati

Ultima modifica:
Certo grazie ancora

Inviato da BLA-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nel momento che ordino il dissipatore della scheda video su amazon mi dice che non è possibile spedire l'articolo a questo indirizzo...
Nel momento che ordino il dissipatore della scheda video su amazon mi dice che non è possibile spedire l'articolo a questo indirizzo... Ci sono altri siti affidabili?

Su amazon non capisco perché non me lo spediscono al mio indirizzo anche perché è l unico articolo che mi crea problemi, https://www.arctic.ac/ch_en/ax4.html in questo sito non è lo stesso dissipatore o sbaglio?

Scusami hai ragione

Vedo però che il prezzo è identico..
Almeno, siccome che riconosce la regione non so in euro a te quanto ti viene :)
Grazie mille, a me viene 49,99 più 5, 45 di spedizione invece su amazon 44,23 senza costi di spedizione,comunque mi va benissimo ora procedo con l'ordine poi vi terrò aggiornati.

Come?? Ma cavolo...
A me verrebbe 84chf
Che differenza!!!
E la barzelletta è che la ditta è Svizzera, dove risiedo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro