Upgrade gtx260.. sli?

Pubblicità

LOKI88

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
Ciao ragazzi, ecco il mio primo post, dopo aver seguito per mesi questo forum, ma senza essermi ancora iscritto ^_*

In pratica vorrei ampliare il mio comparto video (tuttora ho una gtx260)..

ero indeciso se fare un sli, ma in questo caso dovrei anche cambiare scheda madre, e quindi anche le ram.. mica rimango ad am2+ se cambio ora scheda madre.. però di schede madri am3 che supportano lo sli non ce ne stanno.

se metto una gtx295 la mia motheboard me la legge? con il chipset amd 770 :doh:

altrimenti aspetto le nuove schede?

sapete, è molto importante, perchè vorrei essere pronto a vedere modern warfare 2 a 250fps fissi.. sono un patito di cod4 e i 250 fissi sono la regola :D

grazie, se sapete aiutarmi ^^

veramente col tuo 22" la versione che hai della VGA (Core216sp) dovresti andare alla grande, ora non so poi se MW2 richiederà una potenza grafica superiore :look:

da altro patitone di cod4(esl/eas/eps e cb)una gtx260 so k nn basta...nn ti consiglio la 295 su skeda amd xk nn la sfrutteresti al max...non so se vale lo stesso x le 2 gtx260 xò io direi k se passassi a mobo am3, mettessi le ddr3 e trovassi una certificata x lo sli andresti alla grande...

scusa ma spiegami che senso ha fare 250fps :skept: :skept: già se ne fai 60 vai alla grande...

per giocare in single player basta 60fps e gira tutto fluido.
in multi, invece devi avere 250fps fissi, per eliminare lo swap (o come si chiama), in quanto ti entrano più colpi, salti di più, riesci ad arrivare in posti della mappa (glitch) dove con già 200fps non si riescono a raggiungere!

anche io una volta, appena cominciato a giocare a cod mettevo il v-sink a 60 e girava perfetto.. ma ora a 250 si stà in tutt'altro mondo ^_*

spero esca una mobo am3 con supporto sli, altrimenti tocca andare in una crosshair 2 formula ma è am2+.. non so se vale la pena prendere quella adesso, magari se il prossimo anno voglio cambiare procio, non è assicurata la retrocompatibilità .. brrr

eh ero andato anke io sul sito della asus ma se cambia mobo sarebbe preferibile trovarla ddr3^^

buona quella mobo, in alternativa alla crosshair II.. però è sempre socket am2+. non so quale sia meglio tra queste due, visto che anche il prezzo è molto simile, ed entrambe hanno il 3-way sli.
non vorrei mai che a febbraio-marzo escono i nuovi proci amd, magari bloccati ad am3 :boh:
così spendo 160 euro di scheda madre praticamente per niente.. d'altro canto non serve che prendo le ram ddr3 nuove, visto che le mie hanno solo 4 mesi di vita.. a questo punto conviene cambiare semplicemente scheda video, magari una ipotetica hd5870 o addirittura X2.. però in questo caso la gtx260 (6 mesi di vita pagata 280 euro a suo tempo) sarebbe praticamente buttata o svenduta a 100 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro