DOMANDA Upgrade Gpu

Pubblicità

Baibaz

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
3
Salve a tutti, sto pensando di sostituire la mia vecchia Gpu, una 980Ti con qualcosa che sia bilanciato con l'HW che ho tutt'ora, eventualmente anche potenziando la Ram.
Il pc ha qualche anno, e lo utilizzo con un triplo monitor da 27 per simulatori di guida.
Questa è la configurazione attuale :

CPU bx8068 i5 8400

Motherboard gigabyte z370 auros ultra gaming

Ram Corsair cmk16gx4m2b3000c15 DDR 4 3000 MHz 16 GB 2x8GB

raffreddamento crioring H5 Universal ventilated

gigabyte GTX 980 ti 6 GB

Alimentatore: Corsair RM750X

Monitor: AOC I2769Vm x 3

Grazie!
 
Salve a tutti, sto pensando di sostituire la mia vecchia Gpu, una 980Ti con qualcosa che sia bilanciato con l'HW che ho tutt'ora, eventualmente anche potenziando la Ram.
Il pc ha qualche anno, e lo utilizzo con un triplo monitor da 27 per simulatori di guida.
Questa è la configurazione attuale :

CPU bx8068 i5 8400

Motherboard gigabyte z370 auros ultra gaming

Ram Corsair cmk16gx4m2b3000c15 DDR 4 3000 MHz 16 GB 2x8GB

raffreddamento crioring H5 Universal ventilated

gigabyte GTX 980 ti 6 GB

Alimentatore: Corsair RM750X

Monitor: AOC I2769Vm x 3

Grazie!
Il problema non è la GPU, ma la CPU e la RAM
 
Il pc ha qualche anno, e lo utilizzo con un triplo monitor da 27 per simulatori di guida.

Devi spendere parecchio nonostante la risoluzione sia alta ci vuole almeno un 7600x con una 4070 ti super
 
Grazie per le risposte, comunque ho assemblato un pc nuovo un paio di mesi fa e pensavo di aggiornare un po' questo, anche con pezzi usati, tanto per dargli un po' di brio in più. Lo uso in una postazione di guida e così com'è mi può anche bastare, ma se si poteva un po' migliorare non mi sarebbe dispiaciuto
 
Grazie per le risposte, comunque ho assemblato un pc nuovo un paio di mesi fa e pensavo di aggiornare un po' questo, anche con pezzi usati, tanto per dargli un po' di brio in più. Lo uso in una postazione di guida e così com'è mi può anche bastare, ma se si poteva un po' migliorare non mi sarebbe dispiaciuto
Puoi migliorare poco lì la piattaforma è vecchia

al limite puoi mettere una vga più recente ma il processore farà da collo
 
Salve a tutti, sto pensando di sostituire la mia vecchia Gpu, una 980Ti con qualcosa che sia bilanciato con l'HW che ho tutt'ora, eventualmente anche potenziando la Ram.
Il pc ha qualche anno, e lo utilizzo con un triplo monitor da 27 per simulatori di guida.
Questa è la configurazione attuale :

CPU bx8068 i5 8400

Motherboard gigabyte z370 auros ultra gaming

Ram Corsair cmk16gx4m2b3000c15 DDR 4 3000 MHz 16 GB 2x8GB

raffreddamento crioring H5 Universal ventilated

gigabyte GTX 980 ti 6 GB

Alimentatore: Corsair RM750X

Monitor: AOC I2769Vm x 3

Grazie!
Io non andrei oltre una 3060/3060ti o tanto tanto una 6700xt, questu'ultima se la sfrutti per il multimonitor può essere meno soggetta a colli di bottiglia
 
Io non andrei oltre una 3060/3060ti o tanto tanto una 6700xt, questu'ultima se la sfrutti per il multimonitor può essere meno soggetta a colli di bottiglia
stavo valutando una rtx2080super, o una rtx3060ti. vorrei capire quale si potrebbe comportare meglio con il triplomonitor. inoltre faccio un upgrade della cpu
 
sì sto valutando un aggiornamento cpu/gpu per dare un pò più di brio!
CPU non vlae la pena sei limitato ad un serie 8 al massimo 9 ma non conviene assolutamente spenderci per quei processori oggi a meno che non li trovi proprio a poco
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top