DOMANDA Upgrade GPU

Pubblicità
al livello di garanzie legali amazon non si batte poi tutti sono "affidabili" nel senso che la scheda ti arriva
Ma offrire quel tipo di garanzie ovviamente ha detto costi che ricadono poi sul pezzo finale...
Assolutamente..
Dai, spero scenda un pò la 4060ti su amazon cosi valuto se prenderla.
Di nuovo grazie che ogni volta che scrivo qui accresco il mio bagaglio culturale tech!
 
Assolutamente..
Dai, spero scenda un pò la 4060ti su amazon cosi valuto se prenderla.
Di nuovo grazie che ogni volta che scrivo qui accresco il mio bagaglio culturale tech!
ma quanto hai di budget esatamente?

La 4060 ti non è una scheda prettamente da 1440p dovresti prendere in considerazione la possibilità di prendere almeno la versione da 16GB che con la risoluzione alta sicuramente aiuta ma parliamo sempre di 450 euro minimo
 
ma quanto hai di budget esatamente?

La 4060 ti non è una scheda prettamente da 1440p dovresti prendere in considerazione la possibilità di prendere almeno la versione da 16GB che con la risoluzione alta sicuramente aiuta ma parliamo sempre di 450 euro minimo
Non ho un limite esatto, diciamo che vorrei stare il più possibile vicino ai 300€ (essendo il pc secondario), per quello mi sembrava un buon deal a 330€ la 6750xt.. (prima di scoprire le vostre opinioni su quel venditore)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top