DOMANDA Upgrade gpu

Pubblicità

tosho90

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Buongiorno.
Ha senso secondo voi se da una scheda più recente come la Rx 580 8gb ( 8 mesi di vita)passo a una 1070 usata con già 4 anni sulle spalle?
Parlo come esperienza generale di gaming....sulla carta é migliore però volevo un parere.
grazie

Buongiorno.
Ha senso secondo voi se da una scheda più recente come la Rx 580 8gb ( 8 mesi di vita)passo a una 1070 usata con già 4 anni sulle spalle?
Parlo come esperienza generale di gaming....sulla carta é migliore però volevo un parere.
grazie

Buongiorno.

Serve il resto configurazione + marca e modello del monitor e dell' alimentatore.
Quale gtx 1070 usata?

Buongiorno.

Serve il resto configurazione + marca e modello del monitor e dell' alimentatore.
Quale gtx 1070 usata?
Ryzen 5 3600 16 gb ddr4 3200 con 1 tera nvme.
Alimentatore Corsair modulare 80 plus gold 600w
Gioco su televisore 4k 60 hz.
Ovviamente non in 4K con la 580 ( massimo 1080p ultra o 1440 p medio).
La 1070 usata in questione è un Asus gtx turbo

Buongiorno.
grazie
Ciao
Dipende dal costo e, naturalmente, se hai garanzie che funzioni. Da un privato?
Più in generale raccoglierei risorse per puntare ad una rtx recente nel momento in cui il mercato si dovesse normalizzare.

Ciao, sisi da privato su subito.it ma sono un pò scettico.... mi ha mandato alcune foto sul funzioanmento ma sto valutando per bene.
Grazie per il consiglio.

Potrei puntare tipo su una rtx 3060 ti per esempio?
3070 e 3080 mi sembrano un filo troppo per le mie esigenze (e per il mio processore).
Che ne dici?

Ciao, sisi da privato su subito.it ma sono un pò scettico.... mi ha mandato alcune foto sul funzioanmento ma sto valutando per bene.
Grazie per il consiglio.

Potrei puntare tipo su una rtx 3060 ti per esempio?
3070 e 3080 mi sembrano un filo troppo per le mie esigenze (e per il mio processore).
Che ne dici?
Lascia stare meglio.
In 4k ci potrebbe stare anche la 3080.
La rtx 3070 va bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro