Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buongiorno
Vorrei fare un upgrade della cpu per riuscire ad alzare gli fps in gioco.
possideo una 2070ti e come processore un i78700k
Sirio perdonami, ma il forum mi notificava in tutti i modi che esistevano già discussioni simili e ho pensato fosse meglio cosi. Comunque avevo pensato all'upgrade della GPU semplicemente perché quando gioco con Red Dead Online mi appare quell'indicazione, che mi dice che le impostazioni mi richiedono più memoria video...le impostazioni le ho già abbassate, per carità, era per capire se spendendo meno di un pc nuovo potevo permettermi qualcosa di più. :)@obit8 perchè riprendere una discussione? è meglio aprire una discussione propria.
comunque sia non ho buone notizie per te, la tua build ormai è vecchia e la cpu farà fatica con i giochi moderni.
la situazione disponibilità GPU è tragica al momento, causa pandemia la produzione di schede video è ridotta quindi i prezzi sono saliti alle stelle, in una situazione normale potevi considerare l'acquisto di una gtx 1650 super da 4gb (sotto le 200€) oltre la cpu ti limiterà la scheda, non riesci a scendere un po il dettaglio grafico? la 1060 3gb si riprende se non saturi la vram.
Salve a te.
Considera che è un periodo molto brutto e quindi nel nuovo bisogna aspettare e rimandare l' acquisto a dopo la metà di febbraio.
Scrivi il resto della configurazione tra cui il modello dell' alimentatore e del monitor.
e ok, non è scarsa per il FHD, devi aspettare che la situazione disponibilità/prezzi si stabilizza e ti prendi una GTX3060ti o GTX 3070, allo stato attuale sono troppe sovraprezzate per pensare di fare un upgrade, per me servono almeno 4-5 mesi prima di vedere uno spiraglioLa scheda video era la 1070ti, ho sbagliato a digitare.
la scheda madre la asus prime z370-a
ram ddr4 16gb g skill
alimentatore corsair tx 750
monitor MSi optix G241
i7-8700k è un ottima cpu, strano che ti stia stretta, che dissipatore hai? hai fatto overclcok?
Come dissipatore ho l'artic liquid freezer 240e ok, non è scarsa per il FHD, devi aspettare che la situazione disponibilità/prezzi si stabilizza e ti prendi una GTX3060ti o GTX 3070, allo stato attuale sono troppe sovraprezzate per pensare di fare un upgrade, per me servono almeno 4-5 mesi prima di vedere uno spiraglio
rifaccio le domande