- Reazioni
- 16,016
- Punteggio
- 254
sì certoSi intendevo che il monitor AOC ha una dp1.4 e la rtx ha dp2.1, posso collegarli comunque anche se hanno versioni dp diverse
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì certoSi intendevo che il monitor AOC ha una dp1.4 e la rtx ha dp2.1, posso collegarli comunque anche se hanno versioni dp diverse
Io prenderei questo :Monitor da gioco TITAN ARMY P27GR, schermo IPS veloce da 27 pollici 2560*1440 16:9, frequenza di aggiornamento 180 Hz, GTG 1 ms, sRGB 99%, HDR10, Adaptive-Sync, modalità di gioco, OD dinamico, display PBP e PIP, luce blu bassa, inclinazione regolabile, montaggio a parete VESA sta a 150 euro con il couponAvete alternative, circa allo stesso prezzo, al monitor da me linkato AOC q27g3xmn?
la l'op voleva un monitor miniled non semplicemente IPSschermo IPS
noil cavo di alimentazione per la rtx 5070 ha gli stessi pin per la rtx 2060?
Sarà incluso nella confezione spero, si collegherà con il mio alimentatore Corsair RM 750xno
a meno che la RTX 5070 non sia alimentata dai cavi a 8 pin classici, ma non credo, usano il connettore a 16 pin
il cavo a 16 pin si trova nella confezione dell'alimentatore, nella scatola della scheda ci trovi un adattatore ad Y dove si collegano 2 cavi a 8 pin uscenti dal PSU e la terminazione a 16 pin da inserire nella scheda videoSarà incluso nella confezione spero
no, usa l'adattatore che hai nella scatola della schedaConsigli di acmbiare alimentatore?
la 5060-Ti da 16 GB (la 8 GB non bisogna nenache considerarla) è una scheda per full-hd ad alte prestazioni, permette il QHD con compromessi sui dettagli grafici massimi; non riesce a raggiungere la RTX 4070 della scorsa generazioneLa descrizione della rtx 5060 ti 16 Gb fatta da tomshw si capisce che è valida per il 1440p, non si sacrifica la qualità video?
OK, allora resto sulla 5070la 5060-Ti da 16 GB (la 8 GB non bisogna nenache considerarla) è una scheda per full-hd ad alte prestazioni, permette il QHD con compromessi sui dettagli grafici massimi; non riesce a raggiungere la RTX 4070 della scorsa generazione
La 5060ti a 1440p la si può utilizzare a dettagli medi per avere fluidità nasce per il full hd essendo castrata da un bus(ridicolo nel 2025) a 128bit.La descrizione della rtx 5060 ti 16 Gb fatta da tomshw si capisce che è valida per il 1440p, non si sacrifica la qualità video?