Simontino94
Utente Attivo
- Reazioni
- 30
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti, vorrei capire come orientarmi a breve per migliorare la mia configurazione e sto chiedendo consiglio. Premetto che l'obiettivo è giocare in fhd a 144hz a fps (non sono un gamer accanito anzi sono poco a casa e ho poco tempo).
L'attuale configurazione è questa:
i7-7700K
Asus Z270 ROG Maximus IX Hero
RAM 16 GB 3200mz
Dissipatore liquido da 240mm
ZOTAC GTX 1070 AMP Extreme
Corsair rm850
Cosa mi conviene fare? Ora come ora non ho un altissimo budget a disposizione, anzi.. Farei un upgrade solo alla gpu (5700xt / 2060 / 3060) a prezzi contenuti per poter tirare avanti qualche anno poi cambiare anche CPU nei prossimi anni? Aspettare e cambiare anche CPU più avanti? Se la ritocco ora però vorrei poter sfruttarla a dovere per 1 anno almeno..
Penso che con la 3060 però avrei un collo di bottiglia, però magari potrebbe essere temporaneo dato che poi dovrei cambiare solo la Cpu, mobo e dissi.
Grazie!
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
L'attuale configurazione è questa:
i7-7700K
Asus Z270 ROG Maximus IX Hero
RAM 16 GB 3200mz
Dissipatore liquido da 240mm
ZOTAC GTX 1070 AMP Extreme
Corsair rm850
Cosa mi conviene fare? Ora come ora non ho un altissimo budget a disposizione, anzi.. Farei un upgrade solo alla gpu (5700xt / 2060 / 3060) a prezzi contenuti per poter tirare avanti qualche anno poi cambiare anche CPU nei prossimi anni? Aspettare e cambiare anche CPU più avanti? Se la ritocco ora però vorrei poter sfruttarla a dovere per 1 anno almeno..
Penso che con la 3060 però avrei un collo di bottiglia, però magari potrebbe essere temporaneo dato che poi dovrei cambiare solo la Cpu, mobo e dissi.
Grazie!
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk