DOMANDA Upgrade Gpu - Cosa faccio con i driver?

Pubblicità

TungTung

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Buongiorno, ho acquistato una nuova GPU, passando da una 1650 super a una 5060 ti. Mi chiedevo per quanto riguarda i driver tocca fare un installazione pulita con DDU oppure essendo entrambe schede NVIDIA usare il programma di NVIDIA (Mi sembra si chiami Geforce Experience ma non ne sono sicuro)

Buongiorno, ho acquistato una nuova GPU, passando da una 1650 super a una 5060 ti. Mi chiedevo per quanto riguarda i driver tocca fare un installazione pulita con DDU oppure essendo entrambe schede NVIDIA usare il programma di NVIDIA (Mi sembra si chiami Geforce Experience ma non ne sono sicuro)
installazione pulita dei driver, sono generazioni differenti e con tecnologie differenti

Grazie mille a entrambi. Giusto per curiosità un alimentatore Seasonic Core GM 80 Plus Gold da 500w dovrebbe andare bene, giusto?

l'installazione pulita la puoi fare direttamente quando installi i nuovi driver Nvidia basta che tu selezioni Installazione personalizzata mettendo la spunta su Esegui una installazione pulita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro