DOMANDA Upgrade GPU con Nvidia GTX 960

Pubblicità
A poco di più ho visto la MSI Gaming GTX970 usata e la Shappire Tri-x R9 290X usata... Tra queste ultime la 970 dai test sembra superiore, ma ha anche il problema dei 3.5gb :/
Con queste riuscirei ad arrivare a 60Fps? Oppure usate sono stirate dagli OC dei vecchi possessori?

Tra queste ultime la 970 dai test sembra superiore, ma ha anche il problema dei 3.5gb :/

In realtà non è un vero problema,3.5GB bastano sia per il 1080p e 1440p,
solo pochi giochi superano questa quantità di vram con tutto maxato,o con le mod

Con queste riuscirei ad arrivare a 60Fps?

Si certo a 1080p, un po meno a 1440p

Oppure usate sono stirate dagli OC dei vecchi possessori?

Questo devi chiederlo a loro :asd:

Io Facendo OC alla mia vga in prestazioni raggiungo quasi la r9 280x:D
@Vikinuts mi diresti dove sei arrivato con oc della 960?
anche in privato cosi' non andiamo in ot.
core voltage?
core clock?
memory clock?
insomma un po' di numeri sono 2 gg che sbatto la testa
(e' il mio primo oc)
grazie

In realtà non è un vero problema,3.5GB bastano sia per il 1080p e 1440p,
solo pochi giochi superano questa quantità di vram con tutto maxato,o con le mod

Si certo a 1080p, un po meno a 1440p

Questo devi chiederlo a loro :asd:

Ok Grazie ;) Ho trovato la Zotac GTX 970 Standard (Nuova) a 300€ che ha solo 2ventole e dovrebbe entrare nel mio case, affiancata da un Antec neo eco 620w che qui ne parlano tutti bene e anche le recensioni sono ottime.
La scheda la dovrei mettere nel Pci-e 3.0 (quello blu)... Secondo te entra, oppure rischia di sbattere da qualche parte e non infilarsi nello slot? :grat:

Scusa se te lo chiedo, smanetto tutti i giorni con il pc, ma non ho mai montato schede di questo livello e prima di buttare 300€ vorrei essere sicuro.

Immagini Mobo: http://www.asus.com/Motherboards/P8H77M_PRO/gallery/

La scheda la dovrei mettere nel Pci-e 3.0 (quello blu)... Secondo te entra, oppure rischia di sbattere da qualche parte e non infilarsi nello slot? :grat:

Sbattere dove? nel case? che case hai?

Sbattere dove? nel case? che case hai?

Il case è un Asus Cm6870. La zotac gtx 970 dovrebbe avere una lunghezza di 21.5cm e la mia scheda madre è una 25x25cm, ma sul sito non ci sono le dimensioni... Come nella foto, sotto all' attuale scheda grafica non tengo nessun altra scheda, quindi 2slot di altezza dovrebbe averli. :grat:

1.webp

secondo me ci entra anche una gigabyte,
il problema è il case che fa schifo (senza offesa) :sisi:

Ok grazie, se entra la gigabyte entra sicuramente la zotac
Il Case è piccolino ma la qualità dei materiali e la dissipazione del calore sono ottime ;)
La CPU sta fissa a 35°C e sale fino a 45°C mentre gioco o lavoro (con la ventola Intel)
Giusto la VGA non è delle migliori per il gaming, ma passerà al futuro PC di mio fratello con un ampio overclock :asd:
Grazie davvero per avermi aiutato :ok:

Meglio una gigabyte se ci entra,no?!
comunque basta che misuri quanto spazio c'è nel case per essere sicuro al 100%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro