Symo735
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 25
Buongiorno :ciaociao:, 2anni fa ho acquistato un desktop Asus (Cm6870 it009). Ultimamente per lavoro e alcuni giochi, mi ritrovo con la scheda grafica che arriva a 70°C e non mi permette di raggiungere i 60fps con dettagli alti. La scheda è una GT 640 da 3gb DDr3 (dovrebbe essere una pci-e 1.1, o così viene rilevata da cpuz) . Pensavo di cambiarla con una GTX 960 e sono indeciso fra quella di Asus e quelle di EVGA. La mia Mobo è una Asus PH8 H77 M-Pro ed ha uno slot per PCi-e 3.0. Ora al 99% cambiando la GPU devo cambiare anche l'alimentatore e pensavo ad un thermaltake berlin da 630w (magari anche per stare tranquillo per futuri OC).
Secondo voi cambiando scheda riuscirò ad arrivare a 60fps con dettagli ultra a 1080p con schermo singolo?
La scheda madre e la gpu dovrebbero essere compatibili, giusto?
Motherboards - P8H77-M PRO - ASUS Queste sono le immagini della mia scheda madre... i 2 slot della RAm li vedo troppo bassi rispetto ad altre schede... ci passa la GTX?
Secondo voi cambiando scheda riuscirò ad arrivare a 60fps con dettagli ultra a 1080p con schermo singolo?
La scheda madre e la gpu dovrebbero essere compatibili, giusto?
Motherboards - P8H77-M PRO - ASUS Queste sono le immagini della mia scheda madre... i 2 slot della RAm li vedo troppo bassi rispetto ad altre schede... ci passa la GTX?