• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

upgrade gaming

Pubblicità
@Xwell perdona le mie tante domande.
Secondo me il suo processore è ancora valido. Io mi concentrerei su scheda video, case, alimentatore e RAM. Poi si può valutare anche l'acquisto di HDD e/o SSD se il budget lo permette.

Secondo me il suo processore è ancora valido. Io mi concentrerei su scheda video, case, alimentatore e RAM. Poi si può valutare anche l'acquisto di HDD e/o SSD se il budget lo permette.
Bhe SI...
effettivamente un i5-3340 rimane tutt'ora ancora una cpu valida!

Ringrazio per l'appunto, non avendo più riletto il primo post mi era sfuggito il dettaglio!!;)

A questo punto allora, si può procedere come da te prospettato!!:ok:

Ciauz

Ti serve un SSD? Al momento che HDD hai?
Nell'immagine c'è la configurazione con gli eventuali upgrade

PS. Porta la RAM a 8GB

Allegati

• Immagine36.webp
    Immagine36.webp
    45.1 KB · Visualizzazioni: 29
Come dice Miro ora puoi cambiare alimentatore, scheda video, un dissipatore per tenere più fresca la CPU, un SSD Adata/HyperX/Samsung/Toshiba/ecc. (NO kingston V300) da 120 GB, e un case per essere sempre pronto ad inserire di tutto. Poi all'arrivo di Skylake cambi mobo e CPU ;)

ringrazio tutti per la disponibilità e per i consigli che mi avete dato
un ultima domanda ma e-key è sicuro come shop? dato che non ho mai fatto acquisti di una certa somma su internet preferirei essere sicuro :look:

ringrazio tutti per la disponibilità e per i consigli che mi avete dato
un ultima domanda ma e-key è sicuro come shop? dato che non ho mai fatto acquisti di una certa somma su internet preferirei essere sicuro :look:
Io personalmente non ho fatto nessun acquisto, ma alcune persone che conosco si sono trovate bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro