Dadofender
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 28
Rieccoci :) Vado subito al sodo:
L'anno scorso ho aggiornato il mio pc diciamo, un po anche grazie a voi e i vostri consigli.
Attualmente il pc mi serve per montare video, ritoccare foto provenienti da reflex a 18mpxl, ma soprattutto giocare.
Fin'ora mi son trovato bene con questa impostazione anche se un po senza senso e per certi versi molto scrausa:
L'anno scorso ho aggiornato il mio pc diciamo, un po anche grazie a voi e i vostri consigli.
Attualmente il pc mi serve per montare video, ritoccare foto provenienti da reflex a 18mpxl, ma soprattutto giocare.
Fin'ora mi son trovato bene con questa impostazione anche se un po senza senso e per certi versi molto scrausa:
Non sono mai stato il tipo che doveva per forza giocare con dettagli massimi, fino a quando ho comprato BF3...:lol:Il mio budget sarà di 500 euro, vorrei costruire un pc che sia veloce, che abbia una decente potenza di calcolo (vi ricordo che mi occupo di montaggio video) e che su gaming mi faccia godere di una grafica sensazionale..Pensavo di rimanere su AMD, per puntare all'FX 6200 magari, cambiare alimentatore, mobo, scheda video magari una HD6850, aggiungere 2gb di ram ai miei 6, e prendere un hard disk abbastanza grande per lo storage messo assieme all'altro SATA che possedevo per far spazio al Sistema operativo..Tuttavia non faccio mai spese prima di consultarmi con voi.. avete altri suggerimenti migliori?CPU: AMD Phenom II x4 955 BE
Grafica: Nvidia 9600GT
Ram: 6GB DDR3
MoBo: AsRock M3AUCC
HDD: *non conosco i modelli ma sono 2, uno PATA e uno SATA non molto recenti, che in totale fanno 320GB*
Ali: *Un vecchio Cooler Master 450W*
Case: Cooler master Elite 330
Dissi CPU: Cooler master Vortex~
Monitor: 1280x1024 (occasionalmente gioco su Sony Bravia 1080p)
Ultima modifica: