• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UPGRADE GAMING - da dove cominciare ???

Pubblicità
grazie...ho visto anche la
MSI - GeForce GTX 660 2 GB DDR5 Pci-E DVI-I / DVI-D / HDMI / Display Port OC Edition
che costa 215€

ma secondo voi cambiando scheda video vedo risultati apprezzabili mantenendo il mio 8400 ??? verso natale poi cambierei anche quello (o prima mercatino permettendo)

Mica tanto, saresti parecchio limitato. :sisi:
Però considerando che è anche occato in giochi dove non conta molto il procio sentiresti un po' di differenza. ;)
Comunque io farei il contrario: CPU-MOBO-RAM adesso e VGA a natale.
Si prospettano dei cali prezzi e verso l'inizio dell'anno prossimo dovrebbero iniziare a comparire le HD8000. :D

grazie...ho visto anche la
MSI - GeForce GTX 660 2 GB DDR5 Pci-E DVI-I / DVI-D / HDMI / Display Port OC Edition
che costa 215€

ma secondo voi cambiando scheda video vedo risultati apprezzabili mantenendo il mio 8400 ??? verso natale poi cambierei anche quello (o prima mercatino permettendo)
Sei già al limite con la 5850, non andrei oltre.

Mica tanto, saresti parecchio limitato. :sisi:
Però considerando che è anche occato in giochi dove non conta molto il procio sentiresti un po' di differenza. ;)
Comunque io farei il contrario: CPU-MOBO-RAM adesso e VGA a natale.
Si prospettano dei cali prezzi e verso l'inizio dell'anno prossimo dovrebbero iniziare a comparire le HD8000. :D
ovvero la fase 1 del mio primo post....vediamo se da qui a lunedi becco qualcosa sul mercatino :)

bene...allora ridiamo vita alla 5850 e facciamo l'upgrade di CPU+MB+RAM...
secondo voi in un pc gaming quanto può aiutare un SSD ? ci installerei Win7 + i due sim che uso e nient'altro...

Ma aiuta soprattutto i caricamenti e naturalmente rende più reattivo il pc. :sisi:
Ma a livello di frame non ci sono differenze tangibili. ;)

Comunque ho dato un occhiata ai test della 5850, dopo 2-3 anni ancora si da da fare, con poco più di clock va come la 6870, scheda video di tutto rispetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro