Ibernato
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,048
- Punteggio
- 133
Se non hai un monitor 4k mi sembra inutile vedere video in 4k....Bhe, in realtà ora non regge i video 4k 60fps, quindi mi servirebbe qualcosa che sia in grado di riprodurli.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non hai un monitor 4k mi sembra inutile vedere video in 4k....Bhe, in realtà ora non regge i video 4k 60fps, quindi mi servirebbe qualcosa che sia in grado di riprodurli.
Certo, ma prossimamente potrei prendere una tv 4k a cui poter collegare il pcSe non hai un monitor 4k mi sembra inutile vedere video in 4k....
Devi attivare l'accelerazione hardware.Bhe, in realtà ora non regge i video 4k 60fps, quindi mi servirebbe qualcosa che sia in grado di riprodurli.
Già attiva, però la cpu va al 100% e la gpu non fa nulla, non so perché.Devi attivare l'accelerazione hardware.
Grazie! Si può risparmiare qualcosa sulla mb? Tanto non faccio oc.
Grazie, l'idea Pentium è abbandonata.Purtroppo dubito fortemente che recuperi 180-190€ vendendo blocco e GPU.
Per passare ad altra piattaforma (suggerisco Ryzen, specialmente se hai budget limitato) necessiti anche di RAM ddr4.
Il Pentium g4400 non vale neanche i 50€ che ti chiedono compresa quella vecchia mobo!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Prova con ChromeGià attiva, però la cpu va al 100% e la gpu non fa nulla, non so perché.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
si puoi risparmiare sulla mobo ma per pochi euro non conviene, quella è già un modello economico ed è pure scesa un po di prezzo.Già attiva, però la cpu va al 100% e la gpu non fa nulla, non so perché.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie mille, risparmio un po' e punto al 2400G oppure magari aspetto i Ryzen 3000 ormai. Per ora vado avanti benissimo con l'fx.si puoi risparmiare sulla mobo ma per pochi euro non conviene, quella è già un modello economico ed è pure scesa un po di prezzo.
al risparmio trovi schede madri SOLO 2 posti per la ram, (sia b450 che il più scarso chipset a320) quindi ti vai a castrare per aggiornamenti futuri. in oltre sull a320 devi aggiornare il bios quinti ti servirebbe una cpu vecchia dagli A6 in su insomma non conviene
b450 con 2 posti per la ram a 62€
a320 a 49€ con hdmi, in qualche commetto ho letto che è arrivata con bios già aggiornato, ma va a fortuna dovresti chiedere al venditore
al risparmio puoi prendere un 200GE a 47€ e magari investi sulle ram 2x8 gb a 84€
consumi sicuramente mooolto meno di quella macchina, ma prestazioni solo un 15% in più circa
https://cpu.userbenchmark.com/Compare/AMD-FX-6300-vs-AMD-Athlon-200GE/1555vsm592714