upgrade finalmente:)

Pubblicità

japoco_poz14

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
40
ciao ragazzi. iniziando a lavorare ho la possibilità di mettere da parte dei soldi e quindi fare un bel upgrade del mio computer:)
le caratteristiche le vedete nella mia firma. essendomi perso un pò saranno usciti 2000 modelli per questo chiedo il vostro aiuto
vorrei qualcosa di non eccelso ma cmq potente. budget posso fare 100-120 euro. punterei sul nuovo almeno nelle scheda video che è un prodotto particolarmente delicato. ovviamente uso sia quotidiano ma gioco anche e abbastanza spesso. posso se ne vale la pena arrivare anche a 150 euro.
non ho preferenze tra amd e nvidia.il monitor sarà a breve un full hd.posso anche pensare di fare poi successivamente un cross o uno sli quindi la potenza potrebbe aumentare ancora:)

ok i dettagli non mi interessano al 200% posso anche abbassare la risoluzione e poi mettere i dettagli al massimo,non è meglio?
quale prendo di 7770?la controparte nvidia sarebbe?
grazie

Domani ci guardo e ti dico.
Ho visto che il modello più spinto costa sui 120 euro. Altrimenti con 100 euro si trova. Vale la pena secondo voi? 1 o 2 giga di ram?

a poco più di 100 spedita c'è la sapphire 7770 che è ottima, oppure la reference a 98 euro con un gioco omaggio e 20% di sconto su un altro titolo

di ram assolutamente 1gb, 2gb sulla 7770 sono totalmente inutili

come monitor tieni quello che hai (evita di comprarlo fullhd per giocare, se invece ti serve per altra roba il discorso cambia)

Se posso darti un consiglio,lascia perdere schede così datate, maggiori consumi..driver.. come ti hanno consigliato gli altri,vai di 7770. Oppure se prenderai un monitor full hd, potresti aspettare,risparmiare qualcosa in più e prenderti una 7850;)o una relativa hd 8000 che penso usciranno a breve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro