Upgrade Finale, sposto tutto e accetto consigli

Pubblicità

Altertrader

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
40
Ciao ragazzi!

Forse qualcuno di voi avrà visto la mia configurazione nel pc in firma....

Quello che voglio fare è fare un bel upgrade, passando da un buon pc moddato, ad un molto buon pc elegante e stabile...

Vorrei sostituire il mio case Aerocool Aeroengine con questo Sharkoon Revenge Economy Edition

Nel quale monterò nella parete laterale le mie 2 fide
Thermaltake A2346, in quella frontale metterò una Sharkoon 140mm ed infine sul retro del case una Aerocool Turbine blu da 120 mm

Poi vorrei sostituire la mia attuale scheda madre Asrock 945G con una Asus P5B, sulla quale installerò una Intel E6400, 2 GB Kingstone 667, Dissipatore Asus Silent Knight e Geforce 7600GT con Zalman 900Cu Led...i 2 HD da 320Gb, i 2 Mast DVD e il Rehobus Zalman Mc1

infine l'ultimo upgrade che vorrei fare è cambiare il mio paccoso alimentatore con questoLC Power Scorpio FreePlug ATX 2.0 Blue Edition - 480 Watt...meno potente del mio precedente da 500 watt...ma conto di eliminare 3 neon...

Che ne dite?

In realtà ho aperto questa discussione in modo che mi confermiate che non ci sono incompatibilità hardware....e anche per consigliarmi su come eseguire materialemnte lo spostamento hardware...

Ad esempio...mi consigliate di collegare subito tutti gli hard disk e lettori (4) o di fare un passo alla volta? :ok::boh:

Grazie a Tutti

quel case assomiglia molto al chakra...almeno davanti.
secondo me la mobo ke vuoi prendere non va affatto bene x oc, dovresti prendere almeno una P5B-E, ke è migliore in oc, se puoi sarebbe ancora meglio una P5K-E ke ha chipset p35 e supporta fsb1333... almeno se devi fare futuri up questa mobo ti durerà a lungo...
x l'ali, beh, quello non è il max, almeno stai su lc power 560, se puoi marche ancora migliori... dovresti mettere un budget.
x l'assemblaggio sarebe meglio attaccare una cosa alla volta, ma diventa lunga la cosa... se hai voglia...

quel case assomiglia molto al chakra...almeno davanti.
secondo me la mobo ke vuoi prendere non va affatto bene x oc, dovresti prendere almeno una P5B-E, ke è migliore in oc, se puoi sarebbe ancora meglio una P5K-E ke ha chipset p35 e supporta fsb1333... almeno se devi fare futuri up questa mobo ti durerà a lungo...
x l'ali, beh, quello non è il max, almeno stai su lc power 560, se puoi marche ancora migliori... dovresti mettere un budget.
x l'assemblaggio sarebe meglio attaccare una cosa alla volta, ma diventa lunga la cosa... se hai voglia...

Quoto! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro