Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
però il programma di cad non ho il cd/file per installarlo e ci sarebbe anche un file di installazione per la tavola da disegno...Fossi in te reinstallerei il pc da 0 con win su ssd
Penso sia meglio clonarlo perché come ho detto non ho i cd per l'installazione dei due programmi di cadBeh no... se formatti e reinstalli il sistema operativo devi reinstallare anche tutti i programmi. Per clonare un disco ci sono diversi programmi per farlo. Io mi trovo bene con easus partition master, ma ce ne sono a valanghe di programmi simili
Non facciamo confusione, questi sono problemi indipendenti l'uno dall'altro. È il caso che apri una nuova discussione sia per internet che per CADBuongiorno e scusate se faccio necropost,
vi aggiorno in quanto ho montato sia la ram che l'ssd, il pc dovrebbe essere tutto apposto però mi succede navigando in internet l'erroe che ho postato come foto.
Inoltre utilizzando il programma di cad, ogni tanto, mi va in crash l'applicazione.
Da cosa può dipendere?
Ok apro subito un'altra discussione nell'apposita sezione.Non facciamo confusione, questi sono problemi indipendenti uno dall'altro. È il caso che apri una nuova discussione sia per internet che per CAD