Upgrade desktop "senza" VGA :D

Pubblicità
scusa è una 285, non una 280
mi piace per il fatto che abbia un buon sistema di dissipazione ed OC di fabrica
comunque se non dovesse andare in porto mi sa che mi butto su una gtx 460 1gb
Palit o Leadtek?
se ti riferisci a schede reference una vale l'altra

se ti riferisci a schede reference una vale l'altra

mi sono documentato un po' ed ho visto che la PNY a differenza di leadtek e palit da 3 anni di garanzia, ma tra le tre l'unica che ha l'uscita vga è la palit, quindi mi sa che andrò di palit...
solo che non mi spiego una cosa come mai trovo le versioni OC allo stesso prezzo delle normali??

ok, basta, l'eterno indeciso ha deciso di prendere la GTX 460 Sonic della Palit, a questo punto devo solo scegliere tra due venditori: Blucart me la da per 145€ spedita con spedizione assicurata, Pixmania vuole 162€ spedita con spedizione nè assicurata nè tracciata...il problema è che Blucart non lo conosco e non vorrei mi tirasse il pacco, che dite?

ah quindi almeno una delle due porte dvi è una dvi-a o dvi-i?

per chi dovesse venire dopo me confermo che in genere le dvi delle gtx 460 sono entrambi dvi-i :ok:

ah ho dimenticato una cosa importantissima!
al momento ho un banco da 2gb ddr2 800 su Windows 7 32bit, se comprassi un altro banco da 1gb sempre ddr2 800 avrei 3gb di ram di sistema + 1gb di vram, 4gb complessivi di ram che windows a 32bit dovrebbe gestire bene, no?

Non si conta la Vram nella Memoria di sistema. Metti un banco uguale da 2GB così usi il Dual Channel

Mettine un altro uguale da 2gb.
Comunque la gtx460 è sta la scelta migliore in quanto prestazionalmente parlando è superiore pure alle 285.;)

Non si conta la Vram nella Memoria di sistema. Metti un banco uguale da 2GB così usi il Dual Channel

quindi potrei anche avere una scheda da 4gb di vram con un os a 32bit senza avere problemi?
riguardo il dual-channel, come mai nel pc in cui ho un banco da 2gb ed uno da 1gb comunque cpu-z mi dice che sono in dual channel?
3gb di ram di sistema sono sufficienti per giocare in fullhd, no?

Allora devi settare le RAM a 400mhz dal bios. Ma il T8300 non è una cpu per notebook?

si, infatti è il mio notebook che ha 3gb di ram in dual channel, il fisso ancora ha solo un banco da 2gb :)
cmq nel bios del portatile non c'è nulla che mi faccia impostare la frequenza delle ram purtroppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro