Upgrade desktop con pochi euro

Pubblicità
In linea di massima sono d'accordo con Sonulla. Aggiornare uno/due/tre pezzi ha senso se il resto della configurazione è recente, altrimenti si avrebbe un grosso sbilanciamento (alcune componenti recentissime ed alcune paleolitiche).

Il problema del tuo pc è, tra gli altri, il processore vecchio, e ahimè non si può pretendere di poterci giocare, anche perché nel gaming a risoluzioni basse conta molto la cpu.

Comunque una scheda come la 6850 da usare a 1024x768 sono soldi gettati nel tritacarte :lol:

capisco. grazie mille

quoto con i saggi :asd: tipo già con 350€ puoi fare un buon pc con sandy bridge e sui 600€ un pc per OC! quindi se magari un giorno rivenderai il tuo pc, con qualche centinaia di euro potrai fare un pc molto potente ;) non conviene con il socket 775 xk ormai è vecchio di 2 generazioni :sisi: cmq per giocare con quella risoluzione è più che sufficiente una vga di fascia medio-bassa, come una gt 430 o 440.

va bene. ho deciso che mollo questo pc per prenderne uno totalmente nuovo. Non vorrei che, per risparmiare 250 euro, mi tocca acquistare pezzi nuovi piu avanti e smontare di nuovo il pc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro