DOMANDA Upgrade della scheda video

Pubblicità

MechaElixIR

Nuovo Utente
Messaggi
32
Reazioni
0
Salve a tutti.

Attualmente ho una Geforce GTX 660 DirectCU II OC 2GB GDDR5. Vorrei cambiarla con una con prestazione più performanti sui giochi "nextgen"(ad esempio black desert online). Purtroppo il mio budget è molto basso, 150€ al massimo.
Avete qualche consiglio da darmi?
 
CPU : Intel Core i5-4670k @3.40GHz
Motherboard: ASRock Z97 Extreme4
RAM: DDR3 4Gb x2 marca G.skill
Alimentatore: CX750M 750 watt
Case: Cooler Master K380 mid tower
 
Il sistema è valido, apparte quell'alimentatore che comunque dovrebbe fare il suo lavoro, con 150 euro purtroppo ci fai un po poco, prova a visitare il mercatino e vedere se recuperi una r9 380 usata, a che risoluzione giochi? Se vendi la tua gpu e recuperi qualcosa magari la compri anche nuova.
 
Non regge bene Black desert Online. Speravo di farlo girare a 60 FPS fissi ma ne faccio 19/25 se ci sono player nelle vicinanze.
Gioca a qualità very low. Il problema è che il gioco richiede minimo una GTX 650 è per questo che pensavo di cambiarla.
 
quel gioco da quel che vedo è decisamente mal ottimizzato, comunque una r9 380 puo fare al caso tuo, ma vedo che gente con processori 2011 e uno sli di 980ti lo fa girare a 60 fps in full hd maxato, cose dell'altro mondo, quindi dubito che il problema sia la gpu, penso sia il gioco, dato che lo avrai giocato in beta.
Frizz mi ha anticipato :)
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top