Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nella parte inferiore di soplito non si mettono le ventole quelle in dotazione nel case bastanoSpero che non sia necropost. Quali ventole mettere nella parte inferiore da 120? Alla fine ho preso quasi tutto come descritto tranne il case :) Mi piaceva di più nzxt.
mah... io ho sostituito una ventola frontale da 120 con una da 140 perché il case supporta anche quelle da 140Spero che non sia necropost. Quali ventole mettere nella parte inferiore da 120? Alla fine ho preso quasi tutto come descritto tranne il case :) Mi piaceva di più nzxt.
nella parte inferiore di soplito non si mettono le ventole quelle in dotazione nel case bastano
mah... io ho sostituito una ventola frontale da 120 con una da 140 perché il case supporta anche quelle da 140
chiaramente più grande è la ventola e più aria muove a parità di rumorosità o se preferisci più silenziosa a pari prestazioni
quindi l' unica ragione valida per sostituire le ventole di serie è metterne una più grande/prestante