upgrade ddr ram + ssd (Asus N551)

Pubblicità

maverik84it

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
40
Ciao a tutti, vorrei chiedevi qualche consiglio in merito ad un upgrade che vorrei effettuare, possiedo un asus n551-jm 8gb di ram hhd standard, il mio utilizzo per lo più e navigazione, sviluppo raw, gaming , volevo sapere quanto conviene effettuare questo upgrade quindi installare 16gb , sostituire anche il tradizionale hdd con un samsung 256gb evo
grazie

Con 250 gb di spazio saresti comunque a tuo agio? Non ti consiglio di cambiare in caso contrario.
Se credi che le ram siano un buon investimento prendile, ma non credo che utilizzerai i 16gb a dovere... Perché vuoi cambiarle? Vai spesso in contro a problemi di esaurimento della memoria virtuale?

Con 250 gb di spazio saresti comunque a tuo agio? Non ti consiglio di cambiare in caso contrario.
Se credi che le ram siano un buon investimento prendile, ma non credo che utilizzerai i 16gb a dovere... Perché vuoi cambiarle? Vai spesso in contro a problemi di esaurimento della memoria virtuale?

la mia era più una curiosità ,volevo capire se un upgrade del genere giova dei reali vantaggi ,in uso tipo gaming ad esempio ,piuttosto che sviluppo raw...

Esatto, ma per reattività si intende il tempo che impieghi per accendere il pc ed il tempo che impieghi per avviare un gioco, in game le prestazioni non cambiano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro