Upgrade da Vista 32 bit a 64 bit

Pubblicità
salve a tutti ho un problema vorrei sapere come faccio a installare la versione ultimate a 64-bit che non mi funziona piu'....mi spiego ho i dvd originali di ultimate la versione a 32 e la 64 bit mia figlia piccola il dvd della 64 lo a volato dal balcone. risultato è tutto graffiato e non funziona piu' cosa devo fare???? grazie:boh:

salve a tutti ho un problema vorrei sapere come faccio a installare la versione ultimate a 64-bit che non mi funziona piu'....mi spiego ho i dvd originali di ultimate la versione a 32 e la 64 bit mia figlia piccola il dvd della 64 lo a volato dal balcone. risultato è tutto graffiato e non funziona piu' cosa devo fare???? grazie:boh:

Credo che avendo la licenza, tu possa anche scaricarlo da Emule o da torrent, nel tuo caso non ruberesti soldi a nessuno.

Telefona a Microsoft e chiedi se ti mandano il DVD dicendo quello che hai detto qui (credo che ti facciano pagare solo il costo della spedizione).

:inchino:innazitutto grazie delle risposte...ho provato a ordinare nel sito microsoft la versione a 64 bit ma mi dicono (essendo tutto automatizzato) che io con ultimate devo avere per forza la versione anche a 64 quindi niente.. devo per forza parlare con un operatore, speriamo che credano a quello che mi è successo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro