• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Upgrade da poracci :) è possibile migliorare la mia configurazione?

Pubblicità
speravo che con 50 euro riuscivo a fare qualcosa. vabbe mi metto il cuore in pace
Be Quiet! System Power 10 (BN327) 550 (550W) però spendi 60 per un alimentatore non modulare certificato bronze, per quanto buono.
MSI MAG A650GL (650W) costa 73€ certificato gold e totalmente modulare, è un acquisto molto ben fatto e pure durevole nel tempo, alla fine sono solo pochi euro. Quando prendi roba PC non guardare a pochi euro, in genere le cose marcate basta scerglierle bene acquistandole in promozione

Ma scusa.. Volevi un 1700 usato a 50 euro.. Non potresti cercare un 5600 usato? Perché considerare solo il prezzo del nuovo?
Cos'ha il case vecchio? Se hai già un ssd, per ora tieni quello. Se l'alimentatore non ti ha dato rogne, tieni quello. La priorità è la cpu, poi vedrai per il resto.

Ma scusa.. Volevi un 1700 usato a 50 euro.. Non potresti cercare un 5600 usato? Perché considerare solo il prezzo del nuovo?
Cos'ha il case vecchio? Se hai già un ssd, per ora tieni quello. Se l'alimentatore non ti ha dato rogne, tieni quello. La priorità è la cpu, poi vedrai per il resto.

ma un 5600 usato mi costa il doppio! ma io pensavo che i ryzen 7 fossero migliori, ho molte cose da imparare. Il case ha le ventole che non funzionano, prese jack pure. Volevo comprare un ssd nuovo perchè volendo approffitare dell'upgrade , facevo un bel format (ne ha bisogno) e mi rendo conto che ormai 512 gb non sono sufficienti. L'alimentatore l'avrei tenuto pure io sinceramente, dal momento che non mi ha dato problemi ma qui mi hanno fatto venire la paranoia che possa bruciare tutto il computer....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro