DOMANDA Upgrade da HDD a SDD su portatile

Falvo

Nuovo Utente
29
1
Ciao a tutti!
Ho un lenovo ideapad 330 AMD ryzen 5, che acquistai due anni, il suo problema é che ha un HDD da 1 tb ed é lentissimo e vorrei quindi fare un upgrade stostituendolo o aggiugendo un ssd.
Volevo chiedere informazioni su come dovrei fare, perché leggevo che ci potrebbe essere la possibilitá di aggiugnere un disco aggiuntivo senza sostituire l'HDD, come funziona esattamente?
Devo per forza sostituire l'HDD per velocizzare il mio portatile? e soprattutto che tipo di SSD devo acquistare?
Vi posto uno screen del disco in utilizzo ora!
Grazie in anticipo :)
1592772253121.png
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,508
3,492
Eh, io invece ho trovato questo:
Dire lenovo 330 è molto generico, come se ti dicessi che ho una Honda Civic. Quale? L'ultima, una degli anni '90, lo schifo monovolume?
 

Falvo

Nuovo Utente
29
1
Eh, io invece ho trovato questo:
Dire lenovo 330 è molto generico, come se ti dicessi che ho una Honda Civic. Quale? L'ultima, una degli anni '90, lo schifo monovolume?
Quindi mi conviene aprire e guardare o fotogradare e inviare una foto qui. Va bene, nel pomeriggio faccio tanto devo aggiugnere la ram :)
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,470
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
La maggior parte delle volte gli mvme non sono compatibili
Ma solo sata m2
 

Falvo

Nuovo Utente
29
1
La maggior parte delle volte gli mvme non sono compatibili
Ma solo sata m2
Mh, faccio una foto in ogni caso e la posto poi qui, cosí mi dite di cosa ho bisogno, perché se fosse possibile preferirei mantenere l HDD con il suo Tb e far funzionare window dall un ssd aggiuntivo che metto nell'optical drive come nel video che ho linkato.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili