UnTipoAmbiguo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Buongiorno a tutti, spero di trovarvi bene :)
Nel 2019 ho assemblato il pc grazie ai vostri consigli, ma sto valutando di fare un upgrade. Per diverso tempo ho "abbandonato" questo mondo e sono rimasto molto indietro.
I componenti attualmente sono:
Se possibile, vorrei il PC più silenzioso possibile. So bene che il budget è fondamentale per richieste di questo tipo, ma non riesco a rendermi conto di quanti componenti possiamo tenere e/o di quanti soldi è possibile recuperare da una vendita.
Vi ringrazio di cuore :)
Nel 2019 ho assemblato il pc grazie ai vostri consigli, ma sto valutando di fare un upgrade. Per diverso tempo ho "abbandonato" questo mondo e sono rimasto molto indietro.
I componenti attualmente sono:
- Cpu Ryzen 5 3600 - 6C / 12T, 35 MB di cache, 4,2 GHz Max Boost
- Mobo MSI B450 Tomahawk Max, Socket AM4, B450, DDR4
- Gpu GeForce RTX 2070 Super WINDFORCE OC 3x 8G
- Ram Patriot Viper Steel RAM DDR4 3733 Mhz 16GB (2x8GB)
- Ali EVGA 500 BQ, 80+ BRONZE 500W
- DissiDeepCool Gammaxx L240 RGB V2
- Storage Sabrent 512 GB NVME + SSD Crucial MX500 1TB
- Case Cooler Master MasterBox MB530P ARGB
- Quanti e quali componenti possiamo salvare?
- Se non possiamo salvare nessun componente, ha ovviamente senso vendere tutto il pc, no?
- Visto il monitor attuale, ha senso puntare a giocare in 4K? Oppure con parte dei soldi risparmiati, posso acquistare un decente monitor 2K con specifiche da gaming?
Se possibile, vorrei il PC più silenzioso possibile. So bene che il budget è fondamentale per richieste di questo tipo, ma non riesco a rendermi conto di quanti componenti possiamo tenere e/o di quanti soldi è possibile recuperare da una vendita.
Vi ringrazio di cuore :)