• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade da computer normale a gaming decente.

Pubblicità

TheGuru

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti sono qui per porvi dei quesiti su un upgrade che vorrei fare al mio pc per farlo diventare da preassemblato a gaming decente. Il mio budget è di circa 200euro. Le mie specifiche attuali:
-processore:Intel Core i5 3330 3,0GHz
-scheda madre: Asus CM6340
-ram: 4GB ddr3
-alimentatore: 350W
-scheda video: Nvidia GeForce GT 620
-case: Asus (base)

Allora io ho cercando su internet e sopprattuto dalle parti di Tom, ho pensato i seguenti 4 upgrade.
-scheda video: Sapphire vapor-x hd 7770 ghz edition 1gb 117 euro
-alimentatore: xfx pro series 450w core edition v2 full wired 45 euro
-case: zalman z3 plus (cosi è carino e ha gia 4 ventole) 37 euro
-dissipatore CPU: cooler master hyper tx3 evo 18 euro
Io vorrei giocare a giochi come battlefield 4 o cod a risoluzioni decenti.
Aspetto ansioso vostri consigli e suggerimenti.
Grazie in anticipo per le risposte.

Ciao a tutti sono qui per porvi dei quesiti su un upgrade che vorrei fare al mio pc per farlo diventare da preassemblato a gaming decente. Il mio budget è di circa 200euro. Le mie specifiche attuali:
-processore:Intel Core i5 3330 3,0GHz
-scheda madre: Asus CM6340
-ram: 4GB ddr3
-alimentatore: 350W
-scheda video: Nvidia GeForce GT 620
-case: Asus (base)

Allora io ho cercando su internet e sopprattuto dalle parti di Tom, ho pensato i seguenti 4 upgrade.
-scheda video: Sapphire vapor-x hd 7770 ghz edition 1gb 117 euro
-alimentatore: xfx pro series 450w core edition v2 full wired 45 euro
-case: zalman z3 plus (cosi è carino e ha gia 4 ventole) 37 euro
-dissipatore CPU: cooler master hyper tx3 evo 18 euro
Io vorrei giocare a giochi come battlefield 4 o cod a risoluzioni decenti.
Aspetto ansioso vostri consigli e suggerimenti.
Grazie in anticipo per le risposte.

ciao io farei così:
vga gtx 750ti 130€
alimentatore berlin 630w 45€ (così quando cambierai vga avrai un ali un po più potente,anche xfx va bene)
case zalman z3 plus 38€ e se riesci altri 4 gb di ram

ciao io farei così:
vga gtx 750ti 130€
alimentatore berlin 630w 45€ (così quando cambierai vga avrai un ali un po più potente,anche xfx va bene)
case zalman z3 plus 38€ e se riesci altri 4 gb di ram

Grazie per la risposta. Posso chiederti su che shop guardi i prezzi? Io guardo si amazzone e e-chiave. Per i componenti dici che è di secondo piano un dissipatore nuovo per la CPU?
Grazie molte

Grazie per la risposta. Posso chiederti su che shop guardi i prezzi? Io guardo si amazzone e e-chiave. Per i componenti dici che è di secondo piano un dissipatore nuovo per la CPU?
Grazie molte

si si anch'io ho visto su e-chiave,per il dissipatore dipende dalle temperature che hai adesso....

si si anch'io ho visto su e-chiave,per il dissipatore dipende dalle temperature che hai adesso....
Se intendi la temperatura attuale della cpu è tra 35-40 gradi. Mentre la per vga cosa mi consigli, zotac asus o palit?
grazie e scusa per le molte domande ma sono nuovo del genere

Se intendi la temperatura attuale della cpu è tra 35-40 gradi. Mentre la per vga cosa mi consigli, zotac asus o palit?
grazie e scusa per le molte domande ma sono nuovo del genere

35/40 gradi senza fare niente è un po alta però penso che il case che hai adesso sia piccolo e poco areato...comunque per la vga io ti consiglio l'asus

la 750 la palit è la più potente. un altro modello ottimo è la MSI e la EVGA

immaginavo,comunque già cambiando case le temperature diminuiranno leggermente, poi se restano alte magari metti un dissi...
Con queste schede grafiche come potrei giocare per esempio a Bat4, giusto per farmi un idea? Ho un 23" 1080p HP
Grazie per la velocità delle risposte

Ma quindi la Sapphire vapor-x hd 7770 ghz edition 1gb me la sconsigliate? Perchè io comunque volevo fare un Upgrade giusto per giocare a livelli alti non necessariamente a Ultra.
Grazie per la disponibilità

quello è un benchmark per farsi un idea,io ti sconsiglio di giocare ad ultra ma con settaggi medi si....

quello è un benchmark per farsi un idea,io ti sconsiglio di giocare ad ultra ma con settaggi medi si....
Grazie per i tuoi consigli

- - - Updated - - -

Chi volesse aggiungere opinioni o consigli ulteriori così da poter fare un confronto più ampio è ben accetto.
Grazie a tutti

- - - Updated - - -

Up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro