• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA UPGRADE DA CAMPIONI!

• Autore discussione Autore discussione DAD3
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

DAD3

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
49
Salve a tutti utenti di tom's hardware.
Come da titolo vorrei eseguire un upgrade da paura.
attualmente questa è la mia configurazione:
PROCIO : i7-920 (2.6 Ghz)
MADRE : DFI lan party uth3e8
VGA: geforce gtx 280 (vecchiotta, ma una bestia comunque)
RAM: a caso (4 gb)
ALI: Corsair 1000w
Ora vi chiedo: sapendo che la mia scheda madre è vecchiotta (quà: trovate tutte le informazioni) , vorrei sapere se i componenti che elencherò, verranno retti dalla motherboard.

GPU: Nvidia GTX 770
RAM: RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9
Dissi: Corsair H60

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

LA DFI fa ottime schede madri, e quella che hai tu sembra essere di fascia alta.
Comunque per l'aggiornamento io ti consiglio di prendere un kit di ram tri-channel (3 banchi, non due) visto che la tua cpu lo supporta.
Poi ti sconsiglio i dissipatori a liquidi allinone, molti si lamentano che siano rumorosi (la pompa) e che dopo un po' perdono prestazioni ( a causa del deterioramento del liquido), per cui io ti consiglio un buon dissipatore ad aria come un hyper 612s o se vuoi esagerare un noctua nh-d14, un silver arrow o un bequiet! dark rock pro 2.
La sceda video va bene, ma allo stesso prezzo trovi la 7970 3gb con 3 giochi in regalo che prestazioni inferiori del 5%, decidi tu :)

Che case hai?

il case è un antico cooler master cosmos (modello vecchio) un full tower. Il raffreddamento non è un gran che'.
cmq è un full tower quindi problemi di spazio non ne ho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro