DOMANDA Upgrade da Asus TUF Game x570 a MB con Thunderbolt

Pubblicità

RobertoG

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Buongiorno,
come da titolo posseggo un' Asus TUF Game wifi x570 su cui ho montato un Ryzen 9 R900x, 128 GB di Ram 3200 , un ssd M2 pcie 4.0.
Per me andrebbe più che bene l'attuale scheda madre se non per il fatto che ho necessità della porta thunderbolt per il mio convertitore audio.
Scrivo e registro musica, quindi la possibilità di avere a disposizione una connessione più veloce si tradurrebbe in migliori performance hardware e di software dedicato.
Vorrei quindi cambiare la mia scheda madre con un modello che abbia le medesime caratteristiche o migliori rispetto la TUF Game ma con l'aggiunta della porta thunderbolt.
La qualità vorrei che fosse elevata visto che ci lavoro ma tra la mia poca competenza a riguardo ed il mare delle offerte sto faticando ad effettuare una scelta appropiata.
Chiedo pertanto qualche suggerimento in merito, grazie.

ad esempio se vuoi restare con asus la ProART B550-Creator
Asus non è fondamentale anche se effettivamente avevo preso in considerazione anche io questo modello e tu mi hai appena dato conferma che non avevo proprio sbagliato del tutto il tiro! :-)
Qualitativamente parlando ci sono delle alternative di altre case che pensi siano degne di essere prese in considerazione?
Il costo non è un fattore limitante , benchè non navighi nell'oro ecco, ma cambiando pc ogni 7 anni circa rappresenta per me è un investimento....anche se la TUF Game in mio possesso non sia delle più care e blasonate ma al momento dell'acquisto presentava tutte le caratteristiche di cui avevo bisogno.
Grazie.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Aggiungo le 2 presentate proprio ieri

...ma se non devi usare doppio m.2 gen4 quella linkata da Attuscili andrà più che bene.
Grazie, ora leggo l'articolo che sembra interessante.
si ha un'idea di quando saranno disponibili in Europa e quindi anche in Italia?

anche asrock lo ha, e mi pare che è stata la prima marca a supportarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro