Upgrade da Android 4.1.2 su Samsung Galaxy Tab 3 - Cerco ROM e Gapps corretti

Pubblicità

Kagliostro

Nuovo Utente
Reazioni
18
Punteggio
44
Ho questo vecchio tablet e volevo aggiornarlo almeno ad un android 5 per poter continuare ad usare Whatsapp e GoogleMaps

ho installato sul PC Odin e TWRP sul tablet, ho già provato, inutilmente, 2 ROM che in fase di installazione mi han dato errori

quindi sono tornato già due volte al 4.1.2 che avevo salvato su backup

Qualcuno sa indicarmi una ROM e delle Gapps sicure ?

GRAZIE

Quindi, se mi iscrivo e do tutti i dati che chiedono poi posso fare il download di cosa, del nuovo SO (il KitKat ?), loro parlano di firmware e, sarà perché non sono abituato ai tablet, ma il firmware mi pare sia un'altra cosa

io, comunque, volevo provare una di quelle ROM non ufficiali, son sicuro che qualcuno lo ha fatto con successo ma non riesco a rintracciare i file giusti

Comunque Grazie

Quindi, se mi iscrivo e do tutti i dati che chiedono poi posso fare il download di cosa, del nuovo SO (il KitKat ?), loro parlano di firmware e, sarà perché non sono abituato ai tablet, ma il firmware mi pare sia un'altra cosa

io, comunque, volevo provare una di quelle ROM non ufficiali, son sicuro che qualcuno lo ha fatto con successo ma non riesco a rintracciare i file giusti

Comunque Grazie
Sono i repository ufficiali di Samsung è solo il sito che è dedicato ai device mobile. Il max che ci puoi mettere in modo ufficiale su è KitKat che è la versione Android 4.4.2 che dovrai selezionare a seconda del modello esatto in tuo possesso. Il link che ti ha fornito @Massimo 2967 invece sono gli upgrade non ufficiali fatti dagli smanettoni di xdadeveloper. Guarda in particolare le custom Lineage e Cyanogen

Non so come mi era sfuggito il link postato da Massimo, guarderò lì, anche perché a quel che ho capito neanche il KitKat è ufficialmente installabile sul mio modello (SM-T211)

Grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro