Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosa sarebbe un modello sff?È un modello sff, meglio di no
io se fossi in te, terrei duro ancora e aspetterei le rtx6000, che PERLOMENO cambiando processo produttivo, avranno un briciolo di efficienza in piùE se facessi uno sforzo e prendessi una 5070 TI che modello consigliereste?
MSI RTX 5070 Ti 16G SHADOW 3X OC (sono tutte care le 5070+Ti)E se facessi uno sforzo e prendessi una 5070 TI che modello consigliereste?
Varrebbe la pena sforzarsi per una TI o la differenza non è abissale? Vorrei una scheda che facesse qualche annetto senza troppi problemi (ho un monitor QHD nuovo quindi non punto al 4k)MSI RTX 5070 Ti 16G SHADOW 3X OC (sono tutte care le 5070+Ti)
per le 5070 la Palit RTX 5070 GamingPro
Buongiorno.Varrebbe la pena sforzarsi per una TI o la differenza non è abissale? Vorrei una scheda che facesse qualche annetto senza troppi problemi (ho un monitor QHD nuovo quindi non punto al 4k)
la differenza è abbastanza grandela differenza non è abissale?
Faccio una domanda che potrebbe essere molto stupida ma che deciderà che scheda prenderò, 630 € per 5070 e ci faccio qualche anno o 900 € per 5070 TI e ci faccio magari il doppio degli anni? E grazie a tutti per l'aiutola differenza è abbastanza grande