Upgrade Da 2.0 A 2.1

Pubblicità
Ok, grazie, era solo per curiosità, ho già preso l'empire :D Senti, sul thread in cui mi avevi consigliato le Edifier mi avevi scritto anche che per le vibrazioni usavi degli stand che ti sei fatto con sughero e MDF, 'stamattina ero da Leroy Merlin, ho visto il sughero e mi è tornato in mente il tuo post, il risultato è stato questo: http://i.imgur.com/XbedMfP.jpg solo che non mi sembra assorba così tanto, che abbia sbagliato qualcosa io? Sono due strati di MDF da 15mm e quattro di sughero da 8mm, sotto ci ho messo anche dei gommini antiscivolo ai quattro angoli.
 
Strano, mi ricordo che con le R1800TIII funzionava bene mentre con le A26 qualche vibrazione passa, ma poca roba rispetto a senza base, con le più piccole R1700BT non dovrebbe passare nulla o quasi. Mi spiace, sinceramente non saprei, spero non ti sia costato troppo.
 
Ma figurati, era tanto per sperimentare un po' :D Ho speso 15€ di tutto e mi è avanzato sughero per fare ancora due strati per cassa, magari quando ho tempo provo che tanto ce l'ho lì.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top