DOMANDA Upgrade cpu vecchio portatile

Pubblicità
Rianimo la discussione sperando in un’aiuto, ho lo stesso pc fermo a casa, volevo sapere la sua disponibilità ad eventuali upgrade disponibili

Salve, non capisco se lei è in cerca di upgrade per il suo pc oppure vuole propormi un processore
voleva sapere se avevi trovato un processore per fare l'upgrade;
l'unico forse è il T1350, ma secondo me oggigiorno la differenza sarebbe poca, sono semplicemente inadeguate

voleva sapere se avevi trovato un processore per fare l'upgrade;
l'unico forse è il T1350, ma secondo me oggigiorno la differenza sarebbe poca, sono semplicemente inadeguate
No, mio zio ha deciso di non proseguire la ricerca ed ha preferito prendere un notebook nuovo, istallando un ssd potrebbe essere usato per lavori d'ufficio ma gli anni si iniziano a sentire quando si apre un browser. Quando si apriva la posta di Libero l'uso del processore lavorava al 100% per molto tempo prima di riuscire ad avviarla era diventata un po' tediosa la cosa.
So che a qualche anno dall'acquisto di questo pc aveva cambiato il processore con uno più performante, ma non ho modo di poter sapere quale processore avesse prima e il processore che montò in seguito è l'intel celeron M410 (YONAH), socket scheda madre 479 mPGA, in questa discussione avevo allegato delle immagini con le caratteristiche del pc.
Onestamente non ho la certezza di quale processore possa essere compatibile, mi pare che avevo visto il T1350 tra quelli compatibili prendete con le pinze queste affermazioni son passati più di 4 anni da quando ho controllato. Vi invito a controllare il modello di scheda madre e del bios per evitare che incompatibilità. Mi ritorna in mente qualcosa riguardo schede madri e bios che nonostante condividessero lo stesso socket potessero montare solo determinati processori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro