DOMANDA Upgrade: Cosa posso cambiare ?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Buckethell

Nuovo Utente
30
0
Salve a tutti (tra l'altro questo è il mio primo post, ma conosco abbastanza bene il forum, dato che ci sono venuto spesso come guest per problematiche varie durante gli anni) e ho finalmente deciso di fare qualche upgrade al mio ormai obsoleto PC.
Non ho molti soldi da spendere, quindi per favore evitate di dirmi "eh ma ti conviene farlo da capo" perché purtroppo lo so già :patpat:
Adesso vi elenco le specifiche, così magari mi dite cortesemente cosa mi consigliereste di sostituire/aggiungere:

Motherboard: Jetway I35P-SG
Hard Disk: Seagate Barracuda 500GB 7200.12
VGA: AMD Sapphire HD 7870 2GB
RAM: 2x2GB Corsair XMS2 DDR2
SO: Windows 10 x64
CPU: Intel Core 2 Quad Q8400 @3.2GHz
PSU: Enermax 550W


Al massimo gioco a 1920x1080
Ditemi voi cosa mi converrebbe cambiare
Grazie mille ^^
 

Buckethell

Nuovo Utente
30
0
Innanzitutto, ciao e benvenuto :)
Quanto vorresti spendere?
A quali giochi giocherai?
Grazie :)
Non lo so, non credo supererei i 150€
Guarda, francamente fino al 10 Novembre non avevo problemi :asd:
Poi è uscito Fallout 4 e mi sono deciso a fare qualche upgrade
Diciamo che fino ad ora Fallout 4 e Dying Light sono gli unici titoli che mi hanno dato problemi
Però comunque vorrei riuscire a giocare ai prossimi titoli in uscita
 

Buckethell

Nuovo Utente
30
0
Mmm con quella cifra non ti aspettare miracoli
- AMD Athlon II X4 860K
- Gigabyte GA-F2A88XM-D3H
- RAM 2x4 GB Crucial Ballistix Sport DDR3
172€ da taocomputer, non puoi spendere di meno perché questo è il minimo sindacale
4 GB di RAM sono troppo pochi, il minimo ora è 8
Ti ringrazio, il punto è che a Gennaio mi farò una configurazione completamente nuova, per questo adesso vorrei arrangiare fino ad allora, comprando giusto qualcosina che mi permetta di arrancare per qualche mese
Secondo te se risparmio sulla motherboard, escludendola dall'acquisto, e mi butto ad aggiungere altri 2 banchi da 2GB dello stesso modello che ho ora, è una stupidaggine ?
Anche perché preferirei un processore Intel, che potrei riutilizzare per la prossima configurazione
Sempre se è fattibile
Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!