DOMANDA Upgrade consistente ad un Acer Aspire 5920G

Pubblicità
Ce l'ho anch'io e escludendo la batteria che ormai è andata e il problema del wifi che ogni tanto si impalla e devo riavviare, con w10 va benone. Volevo però provare a vedere se vanno 4 gb di ram per slot quindi 8gb in totale. Sembrerebbe di si...conferme definitive?
 
Ce l'ho anch'io e escludendo la batteria che ormai è andata e il problema del wifi che ogni tanto si impalla e devo riavviare, con w10 va benone. Volevo però provare a vedere se vanno 4 gb di ram per slot quindi 8gb in totale. Sembrerebbe di si...conferme definitive?
E' un 32bit, credo che il SO non vedrebbe oltre i 4gb.
 
C'è chi ci vive in isole ecologiche lo sai?;)
E questo che commento sarebbe?
Se un PC è troppo datato per essere utilizzato bene o non supporta i sistemi operativi e gli standard di sicurezza attuali, è da cambiare.
Altrimenti, beh, un PC mica è un bene essenziale.
 
E questo che commento sarebbe?
Se un PC è troppo datato per essere utilizzato bene o non supporta i sistemi operativi e gli standard di sicurezza attuali, è da cambiare.
Altrimenti, beh, un PC mica è un bene essenziale.
La risposta è in linea al tuo commento. Se non sai rispondere alla domanda originaria, cioè se supporti o meno 8 gb di ram in 4x2 avresti potuto anche non rispondere. Non credi? Altrimenti tieniti la mia risposta con un sorriso.
 
Non ha senso rispondere alla domanda, perché è materiale troppo vecchio sul quale non vale la pena spenderci 1 centesimo, qualunque cosa supporti, è da cambiare. Tutto qua
Il Core 2 T8100 è uscito nel 2008, qualunque PC con più di 8-10 anni alle spalle è troppo vecchio per l'uso attuale.
 
Non ha senso rispondere alla domanda, perché è materiale troppo vecchio sul quale non vale la pena spenderci 1 centesimo, qualunque cosa supporti, è da cambiare. Tutto qua
Il Core 2 T8100 è uscito nel 2008, qualunque PC con più di 8-10 anni alle spalle è troppo vecchio per l'uso attuale.
Insisti eh...perdonami ma non ti è stata chiesta un'opinione. Comunque ti ringrazio.
E' stata fatta una domanda. Tutto qua. E comunque il pc gira assai bene se vuoi saperlo per l'uso e le persone a cui è destinato. Ciao
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top