• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade con budget di 200 euro !!

Pubblicità
Sì, è questo, solo che il brand Club3d non è proprio il massimo.
Io di 7870xt di altri brand non riesco a trovarne , io compro sulla chiave ed di modello xt c'è solo questa credi o sai se sull'amazzone o sulla e-prezzo posso trovare qualcosa ?
Proverò ad overclockkare la cpu a 4,6 Ghz o 4,7 Ghz senza che la cpu non vada sopra i 55-56 gradi in full load , vediamo cosa risco a combinare con AMD Overdrive .

Io di 7870xt di altri brand non riesco a trovarne , io compro sulla chiave ed di modello xt c'è solo questa credi o sai se sull'amazzone o sulla e-prezzo posso trovare qualcosa ?
Proverò ad overclockkare la cpu a 4,6 Ghz o 4,7 Ghz senza che la cpu non vada sopra i 55-56 gradi in full load , vediamo cosa risco a combinare con AMD Overdrive .

Sìsì, ma infatti prendi quella della della club3d.
Comunque lascia stare programmi tipo AMD Overdrive e compagnia bella, il vero overclock si fa da bios :ok:

Sìsì, ma infatti prendi quella della della club3d.
Comunque lascia stare programmi tipo AMD Overdrive e compagnia bella, il vero overclock si fa da bios :ok:
Certamente , uso amd overdrive solo per poter modificare da schermo le frequenze e vedere la temp. in tempo reale , poi ovviamente modifico da bios , è vero che con l'ssd è veloce ad accendersi ma se faccio tutto da bios non finisco più , tra riavviare e robe varie ;) Comunque sia grazie per il consiglio , è sempre utile avere delle informazioni in più ... in definitiva allora mi consigli la 7870xt della Club3D , mi preoccupa solo la dissipazione , all'interno del case ho 10 Ventole tutte 120 mm tranne una 140 mm non dovrebbe essere un problema , ma sinceramente come dissipazione mi sembra un pò scarsa , c'è anche da contare che gioco massimo 1 oretta al giorno ed il case è adatto alla dissipazione , percio o la 7870 xt clud3D o 7870 Gigabyte .... DILEMMA , però se và di più la XT punterò su quella , in extremis comprerò un dissipatore per VGA apparte ... !

Lascia stare powercolo ti prego, prenditi una asus dcuu ii 7870 e overcloccala a 1150 mhz e va uguale ed è molto più affidabile.
A dirla tutta , penso anch'io che sia una scheda un pò scadente , non so perchè ma ho questo presentimento , una 7870 della asus forse mi sfora di poco il budget , però la 7870 OC Clock della Gigabyte credo che potrà soddisfare al pieno le mie necessità , il clock di fabbrica è di 1100 Mhz ed è già overclockkato ma proverò a spingerla di più se ne avrò necessità .
Scelta finale e conclusiva : Gigabyte 7870 Oc Clock
Grazie ad entrmabi per avermi dato le vostre opinioni , grazie !!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro