• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade Computer [BUDGET 450 euro]

• Autore discussione Autore discussione MG94
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Riuppo, sto per completare l'acquisto da prokoo, alla fine ho alzato un pò il budget quindi se mi potete confermare che è tutto compatibile procedo all'acquisto:

I5 4460 ---> costo 0
ram 12 gb ddre 1600 --> costo 0
HDD 1 Tb ---> costo 0
Radeon r9 390 xfx o gigabyte --> costo 300
Msi b85-g43 ---> costo 94
Xfx TS 550W 80 plus gold ---> costo 64
Corsari Carbide Spec 01 ---> costo 53

Aspetto risposte grazie e buon pomeriggio

Riuppo, sto per completare l'acquisto da prokoo, alla fine ho alzato un pò il budget quindi se mi potete confermare che è tutto compatibile procedo all'acquisto:

I5 4460 ---> costo 0
ram 12 gb ddre 1600 --> costo 0
HDD 1 Tb ---> costo 0
Radeon r9 390 xfx o gigabyte --> costo 300
Msi b85-g43 ---> costo 94
Xfx TS 550W 80 plus gold ---> costo 64
Corsari Carbide Spec 01 ---> costo 53

Aspetto risposte grazie e buon pomeriggio

Sì, è tutto compatibile...
La scheda madre la paghi un po' tanto: guarda se trovi la Asrock H97 Pro4 o la Z97 Anniversary a un prezzo inferiore, che sono allo stesso livello. Poi aggiungerei una seconda ventola al case: ne ha solo una, è un po' poco.

Sì, è tutto compatibile...
La scheda madre la paghi un po' tanto: guarda se trovi la Asrock H97 Pro4 o la Z97 Anniversary a un prezzo inferiore, che sono allo stesso livello. Poi aggiungerei una seconda ventola al case: ne ha solo una, è un po' poco.

Prenderò l'asrock H97 Pro4, conosci qualche case sui 50/60 euro circa con già due ventole installate?

Gli Spec02\03 ne hanno già due installate, altrimenti anche un Aerocool Aero800...
Ma comunque prendere un case con una ventola sola e aggiungere la seconda non ha nessuna controindicazione.

Gli spec, da possessore, posso dire che hanno un'ottima aerazione... Meno buona la possibilità di cable management, si sta un po' stretti

Gli spec, da possessore, posso dire che hanno un'ottima aerazione... Meno buona la possibilità di cable management, si sta un po' stretti

Vero, anche se bisogna precisare che con queste cifre (50\60€) comunque bisogna un po' accontentarsi dal punto di vista delle possibilità di cablaggio...

Vero, anche se bisogna precisare che con queste cifre (50\60€) comunque bisogna un po' accontentarsi dal punto di vista delle possibilità di cablaggio...
Assolutamente, resta un ottimo case qualità prezzo, buoni filtri anti polvere sopra e sotto, discreto quello frontale, l'unico difetto è appunto la manovrabilità, soprattutto se si hanno mani grandi, all'interno... Come mid è un po' sotto taglia rispetto alla media

Pubblicità
Pubblicità
Indietro