PROBLEMA Upgrade causa incompatiblità

• Autore discussione Autore discussione Redex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con GPU-z mi fa vedere le statistiche di Intel(R) HD Graphics, ma se metto AMD Radeon HD 7800 Series mi lascia tutto a 0.00

Nel caso aprissi Intel(R) HD Graphics la temp (se intendi temperatura, scusa ma non sono pratico) è di 46 °C, mi chiedo perché non mi faccia vedere le stat della AMD.

Non capisco quando dovrebbe apparire la schermata della scheda madre, hai qualche idea per le opzioni che "mancano" nel ccc?

Perdonami per le domande cretine.

mmmm installa manualmente i driver...

AMD Graphics Drivers & Software

steffolo il mio modesto parere se gpu-z gli fa vedere Intel hd Graphic puo darsi che deve dissativare la grafica integrata del processore e selezionare quello della hd 7800 series per il fatto che lavori con la video integrata intel hd e non ati hd

steffolo il mio modesto parere se gpu-z gli fa vedere Intel hd Graphic puo darsi che deve dissativare la grafica integrata del processore e selezionare quello della hd 7800 series per il fatto che lavori con la video integrata intel hd e non ati hd

E potresti spiegarmi il procedimento, se non è troppo lungo?

Il ccc, anche installando manualmente, continua a non funzionare correttamente <.<

La grafica integrata è disabilitata di default.
Non so come sia possibile che abbia fatto una roba del genere

- - - Updated - - -

E potresti spiegarmi il procedimento, se non è troppo lungo?

Il ccc, anche installando manualmente, continua a non funzionare correttamente <.<

ma hai montato tutto correttamente?
Il monitor è collegato alla scheda video o alla scheda madre?

La grafica integrata è disabilitata di default.
Non so come sia possibile che abbia fatto una roba del genere

- - - Updated - - -

ma hai montato tutto correttamente?
Il monitor è collegato alla scheda video o alla scheda madre?

Questa è una domanda troppo specifica per me, poiché non l'ho montato io di persona, ho solo guardato. Se mi dici dove dovrebbe essere collegato posso controllare, magari domattina che adesso non posso mettermi a spostare tutto.

Grazie ancora.

Se può essere utile, il ccc appare così

Ultima modifica:
Questa è una domanda troppo specifica per me, poiché non l'ho montato io di persona, ho solo guardato. Se mi dici dove dovrebbe essere collegato posso controllare, magari domattina che adesso non posso mettermi a spostare tutto.

Grazie ancora.

Semplice basta che guardi dietro il pc.
Per aiutarti a capire meglio puoi aprirlo, cosi vedi dove è piazzata la 7870 e l'uscita video.

Questo non saprei dirtelo non potendo usare un uefi bios non ti saprei dire di preciso ma ci deve essere una voce lo cambia questo lo avevo letto da qualche parte ne sono sicuro perche la grafica integrata non va bene per giochi full hd comunque dovrebbe essere scritto qualcosa

- - - Updated - - -

si hai raggione steffolo ma se come dice lui non ha montato il pc puo darsi che chi lo ha fatto lo abbia attivato o abbia collegato all'ingresso della scheda madre e non alla video

Grazie ancora.

Se può essere utile, il ccc appare così

Non stai usando la 7870.

- - - Updated - - -

In ogni caso le cose sono semplici.

1) Controlli che tutto sia montato bene e che il cavo sia attaccato alla scheda video

2) Fai un cmos che riporta il bios a default a pc spento (sul libretto della mb puoi vedere dove si trova il jumper/pulsante del cmos)

3) Reinstalli i driver http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages/AMDCatalyst13-8WINBetaDriver.aspx sono i primi

Poi dicci il risultato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro