c_tarta82
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 22
A fine hanno dovrebbero uscire nuove GPU..se non ho capito male.. cosi la 4070 costerà meno in teoriadipende dal budget ma la scheda regina del QHD è la 4070 SUPER
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A fine hanno dovrebbero uscire nuove GPU..se non ho capito male.. cosi la 4070 costerà meno in teoriadipende dal budget ma la scheda regina del QHD è la 4070 SUPER
Questa è ujna convinzione sbagliata.A fine hanno dovrebbero uscire nuove GPU..se non ho capito male.. cosi la 4070 costerà meno in teoria
cioa piccolo aggiornamento..al momento ho preso solamente una rx 6650 xt XFX..vedo che per quel che gioco va bene..il processore fà da collo..vorrei prendere uno schermo più grande da usare in doppio con quello che ho quando guardo grafici d'investimento..cosa mi consigli senza spendere troppo..indendo verso i 150 se fattibile..
non esistono monitor da 27" 2560x1600cioa piccolo aggiornamento..al momento ho preso solamente una rx 6650 xt XFX..vedo che per quel che gioco va bene..il processore fà da collo..vorrei prendere uno schermo più grande da usare in doppio con quello che ho quando guardo grafici d'investimento..cosa mi consigli senza spendere troppo..indendo verso i 150 se fattibile..
Questo è il mio monitor attulamente Dell S241dg..me l'avevi già bocciato
opzioni in merito?non esistono monitor da 27" 2560x1600
e un 27-30" full hd è un pugno nel occhio
Che modelli consigli per entrambi sotto i 200 euro.. fattibile come prezzo?devio prendere un 27 pollici 2560x1440 non c'è un altra opzione
altrimenti 24 pollici FHD