Leonardo Santini
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 27
Buonasera a tutti,ho l'occasione di dar via ad un buon prezzo il blocco mobo-cpu-ram e volevo sapere voi cosa mi consigliavate come sostituti.
La mia configurazione è la seguente
Gigabyte GA-H81M-HD3
i5-4460 3.20GHz
Ram DIMM DDR3 G.Skill 8GB PC1333 CL9 KIT 2x4GB
Msi Amd Radeon R9 380 4G
Kingston V300 240gbScheda Madre
EVGA supernova 550 g2
Considerando che oltre ai tre citati prima penso di dar via anche l'ssd e prenderne uno nuovo m.2 volevo qualche consiglio riguardante scheda madre(con possibilità di ssd m.2)ram e processore di 8/9 generazione
Il mio budget è 600/700 euro,se avete proposte superiori al budget o anche inferiori sono ben accette.
L'utilizzo che vorrei farne è gaming e ufficio.
Più avanti potrei pensare di cambiare anche la gpu ma per il momento sono contento con questa(se avete idee sparatele pure!!)
Grazie della disponibilità!
La mia configurazione è la seguente
Gigabyte GA-H81M-HD3
i5-4460 3.20GHz
Ram DIMM DDR3 G.Skill 8GB PC1333 CL9 KIT 2x4GB
Msi Amd Radeon R9 380 4G
Kingston V300 240gbScheda Madre
EVGA supernova 550 g2
Considerando che oltre ai tre citati prima penso di dar via anche l'ssd e prenderne uno nuovo m.2 volevo qualche consiglio riguardante scheda madre(con possibilità di ssd m.2)ram e processore di 8/9 generazione
Il mio budget è 600/700 euro,se avete proposte superiori al budget o anche inferiori sono ben accette.
L'utilizzo che vorrei farne è gaming e ufficio.
Più avanti potrei pensare di cambiare anche la gpu ma per il momento sono contento con questa(se avete idee sparatele pure!!)
Grazie della disponibilità!